A me piace molto di + la zr1, la guida della trazione posteriore anche se più impegnativa risulta a mio avviso molto più spettacolare e lo dimostrano i cambi marcia, le doppiette, i controsterzi e le correzioni più marcate del volante rispetto la giapponese che cmq. rimane un'auto eccellente senza dubbio ma che sa troppo di play station...!
Da segnalare poi che le condizioni metereologiche (fortissimo vento)non sono state certo delle migliori e la vettura della prova era assolutamente in versione stock e. Infatti pneumatici, assetto e relativa altezza da terra sono stati regolati secondo le specifiche standard di fabbrica, così come le regolazioni del motore, completo dei sistemi di post trattamento catalitico dei gas di scarico, e alimentato con benzina senza alti poteri detonanti...
In poche parole l'auto del test era tale e quale quelle che da fine estate arriveranno in tutti le cdoncessionarie del mondo. Il record del ring fra qualche tempo sarà ancora abbassato... e staremo a vedere da chi... La zr1 ha ancora alti margini migliorativi e la nissan anche in versione v-spec non avrà certo vita facile..