-
CHEVROLET RISPONDE
carissimi,
ci sono riuscito.....oggi ho ricevuto una lunga e cortese risposta dal responsabile Customer Relationship Manager Chevrolet Customer Center-Wendy A. Grassmann, che non solo mi ha confermato che per il mio Vin non é aperto alcun richiamo concernente la colonna blocca sterzo, ma che invece non é stato completato il richiamo 00034 riguardante le cinture di sicurezza e mi invita a rivolgermi al mio dealers<at no cost> per provvedere alla sostituzione.
Ha anche provveduto ad aprire una pratica concernente il mio recalmo/segnalazione, lasciando tutti gli orari e i riferimenti per ulteriori contatti( Vi faccio presente che lasciando il mio numero telefonico e l'orario quando posso essere contatto provvederà ad effetuare la chiamata a suo costo!!!Ottima assistenza)
Vi allego la lettera con i riferimenti
saluti chevyc5
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Dear Mr.zip
5,25KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum