Ebbene si! E' sola, soletta...unica, per ora, a rappresentare La Scuderia Corvette Italia e il Vette Union Club, al 1° Kustom Show di Fiuggi, durante questo weekend. Ma domenica ci saranno anche gli altri ragazzi del VUC e i ragazzi del Roma Calling e forse potrò farmi perdonare il fatto di averla lasciata sola, soletta da oggi. ma gli impegni si mantengono - le ho detto - e lei è stata ben felice, anzi orgogliosa, di farlo
.
Dunque, l'ho portata oggi, verso l'ora di pranzo, a Fiuggi. La struttura è stupenda. Ci saranno almeno 6 mila metri quadri al coperto, tutti suddivisi per ospitare stands di vario tipo. moto rigorosamente HD di ogni tipo e genere, stanno per essere posizionate a dovere dagli organizzatori. All'esterno, ci sono altre strutture più piccole, tipo gazebo oltre ad un piazzale enorme...beh, devo dire che se le premesse sono queste, il 1° Kustom Show di Fiuggi, negli anni a venire, si imporrà a livello nazionale, rivaleggiando con i migliori raduni bikers italiani. Nel Lazio e sud Italia, già con questa edizione, si aggiudicherà il premio di miglior raduno...sicuro. da venerdì si parte, anche se noi saremo presenti la sola domenica.
io sono arrivato in un momento di frenesia, anche se le auto arrivate in esposizione erano pochissime e quando ho scattato le foto , col cellulare, non erano ancora arrivati i Rumblers con i loro Rods (arrivati poco dopo mentre stavo tornando a Roma). Comunque ho parcheggiato la "nostra" 'Vettina nel gazebo a noi dedicato, posizionato lo striscione fresco fresco di stampa, chiusa la macchina e via...
P.s.: ho incontrato amici bikers che non vedevo da...beh...tanti, tanti ani..ani fàmi ha fatto piacere[8D]
Vi posto alcune fotine della vettina solitaria, per ora unica a rappresentare il Vette Union Club e la Scuderia.
Immagine:
146,97 KB
Immagine:
138,28(censurato)KB
Immagine:
157,18(censurato)KB
Immagine:
142,34(censurato)KB
ci vediamo questa domenica a Fiuggi..per chi vorrà!!!
SPIDER