forse non lo ricordiamo più, ma a tutti é capitato di prendere una rotta ad un certo punto della vita, una direzione fatta di scelte , in principio misurate e ponderate, per quanto pazze, poi più spontanee e abitudinarie,

fatto stà che un film, una canzone , un concerto o un personaggio ci ha segnato per sempre e oggi manco ce lo ricordiamo, eppure ogni benedetto giorno che stacchiamo il capo dal cuscino , che scegliamo come vestirci e come sederci a tavola,
ok ve lo concedo, non ci ha condizionato tutti costantemente fino ad oggi, ma di sicuro la lista delle cose che non sopportiamo proprio , quelle si, devono esserci state dettate da un mito della nostra gioventù, o di quella che avremmo voluto vivere.

Immagine:

109,79KB

l'unica volta che mi hanno arrestato, caricato di peso in auto e fatto smaltire l'euforia é stata bellissima a pensarci ora ! una serata da leoni , e tutto grazie a quella maledetta volta che ho voluto interpretare di persona quel personaggio, beh grazie per questo, anche se le cicatrici a volte non si cancellano sono ancora qui, e rido di tutto ciò, ho assaporato senza farmi male e senza fare male a nessuno cosa vuol dire esserci dentro fino al collo.

si perchè le stronzate viste da fuori sono solo stronzate, ma quelle vissute sono la colla che ti lega per sempre ad una persona , anche se lo vedi due volte l' anno , che ti guardi e ridi come un bambino, che ti fan pentire di non potere tornare indietro a rifarle tutte di corsa.
si, oggi siamo bene o male tutti qua a pensare a sbarcare il lunario e a stare con il culo asciutto, ma dite la verità quanto é bello poter fare una vita per il gusto ignorante di esserci dentro fino in fondo !

forza, voglio sentire le vostre più belle storie di quelle estati li, e se ve lo ricordate quale canzone o personaggio vi teneva compagnia proprio li dietro all' orecchio a consigliarvi la strada buona.