Ieri a milano splendeva il sole e quindi finalmente l'intenzione era di andare a fare un giro e lavare la mia piccola.

Corro a casa dopo il lavoro... mi cambio... scendo in box.... pulisco una candela (un problemino che dovrò risolvere altrimenti ogni tanto mi va a 7)... attacco la batteria.... mi siedo al posto di guida eeeeee..... sono rimasto 10 minuti fermo ad osservare il parabrezza!

Immagine:[b]
120,7KB

Dopo essermi ripreso da questa brutta visione decido lo stesso di partire.
Partenza.... scaldo il motore... esco dal box... prendo il primo dosso e tocco! Mi sono detto... strano... ma vado avanti lo stesso... secondo dosso... tocco! faccio una discesa e tocco! mmmm!!! Mi sono fermato e mi sono sdraiato davanti a lei e... sono rimasto 10 minuti in quella posizione vedendo cosa c'era che non andava!

Immagine:

163,64KB

Corro... "con calma" in box e decido di smontare il pezzo, prima di giocarmelo del tutto.
Decido lo stesso di voler fare il benedetto giro e il lavaggio... riparto... tutto ok! Mi convinco che i problemini si risolvono e mi godo il mio giro!
Eccomi in arrivo al lavaggio... non c'è nessuno... scendo... prendo i gettoni... inizio il lavaggio a mano e con il dovuto amore che ci ho sempre messo finisco di lavarla. Faccio qualche metro e la posiziono nella zona per l'asciugatura a mano.
Asciugo il cofano... il muso... le portiere... ma! MA! cosa noto?
Sono rimasto 10 minuti a fissare la fiancata passeggero vedendo cosa c'era che non andava!

Immagine:

126,53KB

Immagine:

126,45KB

Dopo essermi ripreso vado avanti ad asciugarla dicendomi "ma si, sistema tutto... cosa potrebbe accadere oramai!"

Dopo pochi minuti ha iniziato a piovere!

Conclusione: non era giornata!