Citazione:
grazie gio solo che spero che quella di cecco sia stata assemblata un pò meglio della mia....ti dico solo che il grande omero visto che aveva qualche perdita d'olio mi ha fatto fare un tagliando completo con tanto di sostituzione di guarnizioni.....be posso dirti che da padova a pistoia ci sono voluti 9 litri di olio nel cambio e 7 nel motore...per non parlare di tutte le cavolate che sono uscite fuori lavorandoci....
Questa dell'assemblaggio era una delle mie + grandi preoccupazioni, perchè quando si fa un lavoro così radicale, scordarsi di stringere qualche vite è possibile, anche se non dovrebbe succedere, però per quanto ho potuto verificare (ho già fatto un 1000aio di km) il lavoro è stato eseguito magistralmente, ne una vibrazione strana, ne un rumorino anomalo, ne una goccia d'olio!!!!! (Famme tocca le [8][8] non se sa mai!!!!)
La tua, ha si lo stesso motore, però se non ricordo male non è stata assemblata dalla stessa persona, l'anno scorso contattai anch'io Omero e arrivai ad un passo dall'acquisto della sua, ora tua.

Citazione:Messaggio inserito da free-wings

é stupenda, devvero lascia senza parole.....sarà che io adoro il nero sulle auto!! complimenti !!
Bhè, allora come minimo quando ci vediamo devo farti fare un giro!!!!!!