ciao a tutti voi,
ho un quesito/problema da chiedere o idee x verificare:

è un paio di volte ma nn lo fà ma dopo aver fatto circa 10 o a volte 100km e una bella tirata nel rilasciare l'acceleratore vedo un calo di tensione dei fari/radio/senta l'abs che si reinserisce/luci cruscotto debole x poi ritornare tutto normale.
Nel avere qst difetto la macchina va bene non ha un vuoto o manca di potenza, test aldl effettuato ma nessun errore, nessuna spia di batteria accesa ... mi è sembrato di sentire un ceck qnd ritorna tutto normale ma penso sia un relè dietro al cruscotto ... la macchina parte bene, gira bene ma a volte si presenta il difetto ... ho fatto il giro del lago di garda tutto ok! venerdì sera nessun problema ma domenica ... e domenica sono stato pure chiuso dentro xè nn si aprivano + le portiere!!! dopo qlc minuto le portiere sono ritornate ad uso elettrico.

Presumo un problema di immobilizer ... ho visto che c'è un relay THEFT DETERRANT RELAY WITH GM PART 14093107 ed era molto sporco come di grasso sui contatti ... solo quello; in parte c'è il relay Horn ma tutto pulito; ne ho aprrofittato x pulire tutti i contatti switch fari, display, radio, ecc, ecc

Aspetto vs prova ... grazie
Ale