-
Sapientedottore,
si lo so , 120$ per la balestra e 250$ per spedizione e dogana...totale 370$ Preferisco tentare di recuperare la mia , anche perchè è una F41.
Visto le schifezze di pezzi che vendono molti store americani, per il momento preferisco restaurare l'auto coi pezzi suoi fintanto che è possibile.
Tra l'altro , visto che non posso pretendere troppo dalla mia Vette ( a meno che non procedo a lavori simili a stroker ed alain )ho deciso di restaurarla meccanicamente ( sospensioni, il resto è OK)e decidere eventualmente per un rebuild VB&P più in là .
A giorni vado a trovare Francesco e provo la sua Vette 79 che sembra sia perfetta a livello di sospensioni.Voglio vedere se mi piace così.
Non prevedo di andare in pista...al massimo vorrei provare qualche gara in salita. Da queste parti facevano la "fasano selva", non so se la fanno ancora. La C3 dovrebbe cavarsela piuttosto bene nelle gare in salita : bassa velocità , sempre in trazione, buona coppia importante. Non appena sistemo un pò di cose alla mia C3, vado a fare una prova...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum