-
Junior Member
problemi di un nuovo corvettista...
ciao ragazzi, sono marco_tm di trento, mi sono presentato giorni fa. come vi anticipai, ecco i problemini della mia corvette 1986 (II semestre) che più mi urgono. lasciamo stare l'illuminazione del cruscotto che di notte si scurisce completamente (sarà qualche contatto ossidato, come ho letto da qualche parte nel forum).
mi preme parlarvi della spia "service engine soon". seguendo la procedura mi compaiono i codici 32 e 36; per quanto riguarda il 32, da quanto ho letto nel forum, non c'è da preoccuparsi vero?
per il problema 36 si parla del "Mass Air flow". da una discussione del 2009 di questo forum, si parla di relay da sostituire: ma quanti sono questi relay? sono più di uno da sostituire? e soprattutto: quali sono? su "corvette Central" ce ne sono due: un "power relay" e un relay normale. altra domanda: non è che devo sostituire il MAF sensor che costa ben di più?
altra domanda: vorrei cambiare anche il filtro dell'aria: su corvette central ce ne sono di vari tipi: su che cifra mi consigliate di stare?
ultima domanda: lasciando stare l'aria condizionata che sarà da ricaricare, il riscaldamento non va: cioè la ventola non parte. c'è un relay da sostituire?
intanto queste le domande che più mi premono. grazie infinite in anticipo a tutti per l'aiuto!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum