Lorenzo il fatto sta nella difficolta' di gestire tutto.
Io saro' un pirla, ma cmq sono dietro a 3 ditte di cui devo guardare iso 9001 (non so se sai che vuol dire la mole di carte che ci sta dietro), devo gestire ovviamente la mia ditta, devo gestire i muri di 2 appartamenti e 1 negozio. Ora sta arrivando pure un bar.
Io vorrei prendere piantare Tutto e mettermi a montare i pezzi per la mia vette dopo essere andato in america a comprarli, NON POSSO FARLO . Non ho il diritto di gestirmi la MIA vita perche' ho obblighi e tempistiche che non posso far attendere ne rimandare.
Io l'unico momento positivo della giornata e' quando sto in auto senza avere il telefono che rompe la scatole, l'unico vero momento di relax anche se sto a 140 orari in autostrada io mi Godo l'unica cosa positiva della mia vita. Il resto? tutto obblighi& appuntamenti, Quello che desideravo? fottuto, visto che nessuno ha il mio stesso desiderio di lavorare assieme e creare una situazione di teamwork veramente aggressiva che sappia sbaragliare il mercato sia qui in ita sia fuori, visto che ormai la concorrenza in questo paese e' veramente RIDICOLA.
Gente preparata? volenterosa? mah ...magari alcuni vecchi ma nulla piu', i giovani sono solo una banda (come si dice in friulano) di falabrac'.

Detto questo ribadisco il mio amore per le vette, ma oltre all'auto americana amo anche la murcielago come tutte le lamborghini(tranne la urraco XD).

Ps: ho lavato l'auto, anche se purtroppo in questo periodo si sporca sempre