-
mah io doco una cosa,costi o non costi,alla formula uno basterebbe poco per tornare piu vedibile,intanto levare quei cazzo di rifornimenti di me..a,e cosi' evitiamo di vedere gran premi vinti con delle cazzo di strategie che poco hanno a che vedere con i piloti,(i gp si vincono con macchina e pilota non hai box).poi rimettere le slik,tornare alle qualificazioni vecchio stile(un'ora per tutti con traffico e chi c'e' c'e chi non c'e' si arrangi).poi sono favorevole all'abolizione del t.control.ma niente di piu.poi aver messo il frazionamento obbligatorio fa ridere,io farei frazionamento possibile in tre versioni v8 10 12.e chi se ne frega dei costi,tanto sono tutte balle i costi sono sempre di piu,il problema non e' quello...come vogliono impipparci.secondo me cosi si vedrebbe un f1 un po migliore,forse non di molto ma migliore.poi sperare di vedere una force india lottare per il mondiale scordiamocelo pure,saranno i soliti team a lottare come e' sempre stato e sempre sara'.forse in passato c'e n'erano qualcuno in piu che lottavano ma poca roba comunque.questa e' la mia opinione.
ps comunque per non andare fuori tema completamente come ho gia fatto dico che secondo me la centralina mclaren sara ben controllata dalla fia con quello che c'e' stato...poi si vedra...bye bye
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum