Bravo Cristian! Mi hai letto nel pensiero.....
Stroker nello specifico la Z06 se non sbaglio ha un collettore di aspirazione diverso ed una camma diversa....daccordo quindi scatola filtro ecc.....
Ma quanti andranno ad affrontare tale avventura?
A parte la ex Gianni che si trovo' tutto ben pronto ad un'ottimo prezzo......quella di Mastro Lindo... che di originale non ha manco la carrozzeria.....e quella di Steve....non ne conosco altre in Italia preparate in quel modo......sorry mettiamoci anche >ChevyC5......
O se volete anche la nuova C6 Z06 con volumetrico di Firenze.....
Si daccordo c'e' ne sono..[]......L'1% forse il 2%......
E poi x dirla chiara e tonda, secondo il mio punto di vista in questi motori c'e' ancora molta ignoranza (in Italia)anche se saranno meno complicati di quelli europei....
Si fa' presto a dire: sono motori di 30 anni fa' ad aste e bilanceri....e te lo senti dire da meccanici che riparano anche porsche e ferrari.....e che a sua volta ti consigliano un volumetrico che tanto in America costa poco.......come nella mia C4 TPI che ha un collettore di aspirazzione che la fa' morire a 4200 giri............
Piepaolo hai propio ragione...ma che vadano a caxxxx
Mi fa' solo incazzzz quando sento dire ha 400/500 cavalli...con 2 sole stronzate......

. che di originale non ha manco la carrozzeria.....e quella di Steve....non ne conosco altre in Italia preparate in quel modo......sorry mettiamoci anche >ChevyC5......
]......L'1% forse il 2%......
.....