-
Senior Member
un bicilindrico più tiro ai bassi della mia?...io non ci credo,e anche se fosse, quando per me arriva il bello lui deve cambiare marcia
, maneggevolezza di una petroliera? io ci sono andato in pista a varano e i son divertito da morire, oltre che rovinare un pò la carena perchè dalla parte della frizione si allarga un pò e strusciava in terra 

.colgo l occasione per chiedervi se avete notizie della c3 rossa in vendita da classic car a viareggio, sono andato e mi ha detto che perfetta com'è me la vende a 25000, io ho detto: perfetta così com'è?, semmai a 25000 me la dai così com è e basta, ma sicuramente non perfetta, a meno che il contagiri da ferma e spenta non debba indicare 2000 giri e l'indicatore della pressione il max, poi ho visto un cerchio sbeccato, e tutto questo in 5 minuti vedendo per la 3 volta una c3 a meno di 50 mt di distanza, non voglio immaginare cosa potrebbero vedere gli occhi di un esperto, magari alzandola e guardando sotto...
scusate se ho sbagliato topic o sezione, nel caso ditemi dove ripostare il tutto....grazie per le info!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum