Ciao ragazzi,
chiamato Manetti.
La macchina sopracitata mi ha detto che è una bomba e parecchio bella.
Vediamo se riesco ad andare su a vederla almeno il fine settimana.
Per caso qualcuno ha delle foto da postare della vettura?
Ciaooo
Ciao ragazzi,
chiamato Manetti.
La macchina sopracitata mi ha detto che è una bomba e parecchio bella.
Vediamo se riesco ad andare su a vederla almeno il fine settimana.
Per caso qualcuno ha delle foto da postare della vettura?
Ciaooo
Il Principe