Io però mi ci ero attaccato..... volevo che vincesse Hamilton. Mi piaceva l'idea che un esordiente potesse vincere alla prima stagione! Fortuna o no, magagne o no, politica o no, strategie della F1 o no!!! Tanto alla fine è quasi sempre una quastione di fortuna, spintarelle etc etc. E se doveva esserci un favorito, uno con culo, uno con spintarelle, uno che si era trovato al momento giusto al posto giosto con i colpi di culo giusti.... allora volevo fosse Hamilton, la storia sarebbe stata più affascinante!!! Meno scontata!!!
Un po di amarezza mi rimane..... tutto sommato, anche Shiumy aveva avuto i suoi colpi di culo e le strategie che lo avevano favorito!!! Grande pilota..... non si discute, ma ha avuto i suoi colpi di culo anche lui!!! E Hamilton un po per culo, un po per capacità avrebbe potuto far scrivere una bella pagina di storia!!!
Però sono allo stesso tempo convinto che passata questa stagione....... non potrà vincere più!!! Ha perso il treno!!!
Io mi sono sempre innamorato del pilota sbagliato..... ho fatto il tifo per Damon Hill, per Trulli, Per Zanardi....per Alesi... tutta gente che poi ha realizzato poco........ ma sarò io che gli porto sfiga a sta gente???hehehe
Diverso è stato con Shiumy...... aveva troppo le carte giuste per vincere le stagioni una dopo l'altra!!! Infatti io non tifavo per lui, anzi mi è sempre stato un po sul cazzo!!!! infatti ha vinto sempre heheheh
Ritengo in ogni caso che Hamilton sia un gran bel pilota!!! E che gli sponsors per la prossima stagione faranno a botte per lui!!!