-
io non volevo mancare di rispetto alla BMW e in modo particolare alle Motorsport,
anzi penso che oggi le GT sono così paciose e curate che se ci bendiamo non distinguiamo più una 911 da una RS4 .
ritengo la M3 molto più efficace e sensata della 360 o della 911, se oggi dovessi consigliare una auto unica dal cuore sportivo ma con un pizzico di buon senso consigliere una RS4 o una M3, trovo le 911 e co. banali, troppo comode e piatte per essere dele purosangue, avete visto l' ultima GT3 che serie di video e pulsantiere , ed era nata senza clima vetri elettrici e radio !
trovo oggi il cliente M3 intelligente, meno quello M5 e M6 anche se la touring mi ha fatto sorridere (in modo diabolico).
io ?, io non faccio di certo testo, collezzione vette dal 98 per passione, basta, le accetto con tutti i pro e i contro, potrei elencare i difetti delle 6 generazioni per pagine, ma vale per tutte le auto.
come diceva oscar wilde esiste un solo grande peccato nella vita, la noia ! per questo motivo non comprerò mai mercedes come mio fratello per esempio che rispetto, o porsche, dove vivo siamo in 2500 e siamo pieni !
preferirei una vecchia TVR griffith o una vecchia viper a una 355 spider !
ritengo la vette un gran mezzo e completo, ignorante e potente, ma anche comoda e affidabile !
ho provato ultimamente la Z4M di un mio cliente, quindi con calma
beh, molto meglio della boxter S !
ora concludo dicendo che non considero una buona macchina, mano buona perchè molto diffusa, ma se fossimo più cpraggiosi e spontanei nelle nostre scelte sarebbe meglio anche per il nostro cuore, saremmo più bambini e ci sarebberò più vette ! di questo ne sono sicuro !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum