Fra poco (tengo le dita incrociate) avro un mesetto di ferie che dedichero tutto al completamento della vettona…prima di rientrare in patria vorrei completare la lista della spesa…mi date una mano a pensare a cosa posso aver dimenticato a livello di performance?


Motore:

-Blocco 383
-Quick fuel hotrod 780
-RPM Air Gap
-Headers
-Spinterogeno crane cams digitale con centralina & coil racing
-2004R, stall@3,000
-Pompa acqua e termostato Stewart, water bypasss sul collettore
-Radiatore racing alluminio con elettroventole (solo motore)
-Radiatore separato per trasmissione con elettroventola + radiatore supplementare
-Differenziale @3.54, steel caps
-Kit sospensioni complete (bilstein sport, balestra post, molle ant@550, doppie barre di torsione
-Barra duomi anteriore
-Smart strut post
-Anti-bump ant
-Testine e giunti moog
-Tutta la cuscinetteria ruote, shaft, spindles, yokes nuovi
-Tutti I gommini sostituiti con poly
-Borgeson Jeep Box conversion
-Pompa freni Hydroboost
-Tubi freno in treccia e pastiglie racing

Ora non ho altre idee, credo di avere esaurito l’inventario….
-La brake proportioning valve regolabile credete possa avere qualche effetto pratico se tarata per bene oppure e’ solo un ammenicolo inutile?
-I safety loop sugli half shaft valgono la pena o sono solo pippe mentali?
-Una pompa vacuum per creare depressione nel basamento potrebbe giovare? Ora ho circa 6/7 Hg (il 383 e’ ben cammato)
-Altro? Idee?

Grazie mille!!!!