Grazie Alain, come sempre,sempre disponibile

ragazzi le iscrizioni le potete fare direttamente contattando l'Hotel, sempre che vogliate approfittare della convenzione, per quanto riguarda pranzi e cene, a parte quella del venerdì sera già compresa nel costo della camera, ci attesteremo su cifre assai basse, ma con qualità ben più alta...staremo sui 25 euro a cranio, che mi sembra un buon compromesso...poi ognuno è libero di pranzare e/o cenare dove vuole. Il raduno è libertà più totale, libertà di fare ciò che si desidera (partecipare alle iniziative che si avranno sul posto, cenare o pranzare tutti insieme od organizzarsi con pranzi più veloci, fare le Cruisings già stabilite ovvero approfittare di quelle che l'organizzazione vi proporrà in più, visitare musei o andare in barca oppure approfittare della Festa dell'Uva a Capoliveri...ragazzi , è un raduno sicuramente diverso dagli altri, ma bellissimissimo, credetemi


Immagine:

305,32(censurato)KB



Si ritorna sull'isola d'Elba!
Dopo il successone della prima edizione anche quest'anno, a fine Settembre si ritorna a fare i Pirati.

Il 30 Settembre si parte per restare 1 e 2 Ottobre sull'isola.

Come l'anno scorso, ci sarà una fantastica doppia cruise panoramica, ci sarà una gimkana per i partecipanti, aperitivo su una delle più belle e sugestive spiaggie dell'isola, la sera si andrà insieme a cena e, per chi desidera, in discoteca.
Insomma più che un raduno una vera e propria vacanza...garantita da una location veramente diversa ed unica nel suo genere.Chiedete a chi ha già partecipato lo scorso anno!!!

Le camere in Hotel sono ancora disponibili, anche se non ce ne sono rimaste molte...ma qualora ce ne fosse bisogno, lo stesso direttore dell'Hotel ci metterà a disposizione un'altra struttura di pari livello ,distante dalla prima un 50 mt circa e allo stesso prezzo, ovviamente


RAGAZZI, AVEVO MANDATO DELLE MAIL DI RICHIESTA SCONTI ALLE TRE COMPAGNIE NAVALI: TOREMAR - BLU NAVY - MOBY.

HO RICEVUTO SOLO OGGI RISPOSTA DA MOBY E DA BLU NAVY, MENTRE LA TOREMAR COME LO SCORSO ANNO TACE...

E' BEN POCA COSA, MA CI FANNO UNO SCONTO DEL 10% SUI BIGLIETTI DI ANDATA E DI RITORNO.

LA BLU NAVY LA POTETE PRENOTARE DIRETTAMENTE IL 30 IN PORTO A PIOMBINO, DICENDO CHE SIETE DEL "RADUNO AUTO AMERICANE" O TELEFONANDO ALLE BIGLIETTERIE (Piombino 0565 070327 – Portoferraio 0565 1835043) CON PAGAMENTO TRAMITE CARTA O BONIFICO



PER LA MOBY, SEBBENE MI ABBIANO CONFERMATO EURO 39,00 A TRATTA COMPRESA AUTO E DRIVER E 11,50 PER L'EVENTUALE PASSEGGERO,MI HANNO DETTO DI FARE TRAMITE MAIL, CON RICHISTA ALLA QUALE SEGUIRA' IL BIGLIETTO ELETTRONICO, PREVIO PAGAMENTO( grazia.poggioli@moby .it ). AVREI VOLUTO DIRVI IL TUTTO PRIMA , MA MI HANNO RISPOSTO OGGI.



SPIDER