Io di lasciare perdere non ne ho nessuna voglia...intesa come passione per le corvette....io voglio poter continuare a condividere la mia passione con tutti voi.....viviamo gia' in un mondo difficile....e' diventato difficile lavorare....vivere.. ..beh almeno qui lasciamo fuori le problematiche quotidiane di vita.......io questo spazio lo considero come un momento di svago nell'arco della giornata lavorativa......dove poter ridere e scherzare.....dare consigli e riceverne.....chiede re aiuto e darne.....basta solamente criticare.....avete mai provato ad organizzare qualche cosa????? beh io l'ho fatto in passato e vi garantisco che non e' facile....tempo e denaro personale speso non si conta....e per cosa poi??????? per sentirsi criticare!!!!!!!!! chi organizza eventi all'interno di un club lo fa per passione....non lo fa per mestiere....non ci guadagna niente.....anzi ci perde........le piazze costano....i circuiti anche...gli sponsor sono pochi....e allora scusate che cazzo vogliamo?????? la botte piena e la moglie ubriaca??????? un esempio su tutti....avete visto(chi c'era) come si e' sbattuto attila a pegli????? la morale e' che chi organizza non si diverte per niente...si sbatte per tutti noi.....quando capiremo questo...beh forse sara' troppo tardi!!!!!!!!!!!!!