[u]AGGIORNAMENTO HOTEL</u>
Se interessa (a chi volesse arrivare il Sabato), vi aggiorno su due ottime convenzioni:
Hotel Villa Fiorita 4 stelle EFFETTIVE, a due passi dalla piazza dove esporremo le auto (www.villafiorita.it vedete un pò voi...)
Doppia a euri 110
Singola a euri 70
Cena del Sabato Sera presso l'hotel a euri 25 (seguiranno dettagli, comunque fidatevi, sarà come si deve a base di pesce)
GLI INTERESSATI SI FACCIANO VIVI DIRETTAMENTE A ME CHE POI CI PENSO IO.
LEO : 335.7155888
e-mail : leo.corvette@libero. it oppure mp su questo sito
____________________ ____________________ ____________________ ___
Pensavate l'avessi dimenticato vero?
Ebbene no!
[u]E non si potrà mancare per almeno 4 motivi:</u>
- la gente si aspetta di ritrovare le Corvette, Mustang & Co., perché la prima edizione del 2010 ha avuto un successo spettacolare GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA NOSTRA PRESENZA;
- L'evento è diventato una "2 giorni", con attrazioni di contorno (motoristiche e non) quindi ci si potrà gestire meglio a livello di scelte e tempi;
- Siccome la cosa ha parecchio "rimbombato", altri "marchi" si sono incuriositi (v. mappa dislocazione) e noi non potremo certo fare la figura barbina di tirarci indietro;
- Siccome sarò senza la mia Vette (per motivi che molti già conoscono), potrete approfittarne per beccare qualche premio legato alla vostra Corvette...
PS: io ci sarò, con la Scatola pompata, ma ci sarò. E se me lo permetterete la ficcherò in un buchino in mezzo alle vostre Americane..