Citazione:Ecco Chiara....

E' proprio questo il punto : dovrebbe, vorrebbe essere quel tipo di sito/forum.....
Posso non essere anche d'accordo sulla seconda parte, ma in un mondo come questo dove l'ignoranza la fa da padrona e dove la gente non sa ascoltare ma preferisce "parlare" sempre e comunque.... allora si, è meglio eliminare la possibilità che gli "off-topic" risultino banali, polemici e sicuramente poco costruttivi.

Ma tornando alla prima questione Chiara, non cerdi che sia impossibile che tra "amici" e conoscenti uniti dal comune amore per la Corvette possa andare sempre e solamente tutto bene ???!!! Ma seriamente vuoi che le persone si sorridano anche quando pensano le une delle altre cose ignobili e spesso ridicole... ???
Io credo che nessuno voglia questo del proprio Mondo Virtuale... quindi, le voci di dissenso, spesso alcune polemiche.... sono sacrosante affinchè non si crei e non si avvalli questa possibile società di FALSI e PERBENISTI !!! Su .... daiiii.... è chiaro e doveroso che si possa e si debba discutere.... oppure sembrerebbe proprio che talune persone ne abbiano solamente timore ma perchè non in grado di argomentare ( e questa è una triste realtà per molti qui dentro...) quindi si preferisce zittire !!!
Davide, la pensiamo allostesso modo...credimi !
Ma il problema e' questo....anche a me piace argomentare su problemi come il razzismo, la religione, l'economia....Ho trovato molto interessanti le varie discussioni che sono state fatte nel forum su problemi riguardanti le nostre realta'....e mi piace leggere e ascoltare persone che magari ne sanno piu' di me e possono insegnarmi qualcosa....(io di politica non ci capisco nulla...stesso discorso sull'economia). Se tutti riuscissero a dire le proprie idee, nel rispetto degli altri, ok....ma il problema e' che non e' quasi mai cosi' e quindi inevitabilmente nasce la polemica !

Da sempre dico che a me stanno benissimo le critiche, anzi....sono importantissime perche' servono a migliorare me come persona o il mio operato....ma pretendo anche un'alternativa, un consiglio..E' facile dire.....per esempio...non mi piace come hai cucinato la pasta al sugo....e' un po' piu' difficile invece dire....forse se ci metti un po' di basilico viene molto piu' saporita !!!

Capito cosa intendo? E' facile criticare i raduni, dire che costano troppo, dire che erano dispersivi, ecc.ecc.....ma e' molto piu' difficile proporre una soluzione!