Citazione:Ecco Chiara....
E' proprio questo il punto : dovrebbe, vorrebbe essere quel tipo di sito/forum.....
Posso non essere anche d'accordo sulla seconda parte, ma in un mondo come questo dove l'ignoranza la fa da padrona e dove la gente non sa ascoltare ma preferisce "parlare" sempre e comunque.... allora si, è meglio eliminare la possibilità che gli "off-topic" risultino banali, polemici e sicuramente poco costruttivi.
Ma tornando alla prima questione Chiara, non cerdi che sia impossibile che tra "amici" e conoscenti uniti dal comune amore per la Corvette possa andare sempre e solamente tutto bene ???!!! Ma seriamente vuoi che le persone si sorridano anche quando pensano le une delle altre cose ignobili e spesso ridicole... ???
Io credo che nessuno voglia questo del proprio Mondo Virtuale... quindi, le voci di dissenso, spesso alcune polemiche.... sono sacrosante affinchè non si crei e non si avvalli questa possibile società di FALSI e PERBENISTI !!! Su .... daiiii.... è chiaro e doveroso che si possa e si debba discutere.... oppure sembrerebbe proprio che talune persone ne abbiano solamente timore ma perchè non in grado di argomentare ( e questa è una triste realtà per molti qui dentro...) quindi si preferisce zittire !!!