Ragazzi ho provato a ordinare da Ecklers un kit di Bilstein Z51 per la mia 85',so che non possono spedire per posta aerea perche' il materiale in pressione non e' accettato,ma credevo che in automatico avessero a disposizione un opzione di posta ordinaria a container via mare.Morale ,si sono accreditati la somma dalla mia carta e poi mi hanno risposto che non possono spedire via aerea...e chi glielo ha chiesto?dico io,mandameli via mare e aspetto un mese e mezzo,che problema c'e',t'ho detto che ho fretta e che li voglio domani?mi sembra incredibile che con l'industria delle spedizioni che c'e',un fed-ex non possa spedire via mare una categoria di prodotti di questo tipo,come gli arrivano dalla Germania in un polmone d'acciao dentro un sottomarino corazzato?[}][}
]
,qualche dritta a parte farsi ospitare in un container di qualcuno che prova a trovarlo...grazie ragazzi ogni aiuto sarà apprezzato,perche' qui in Italia li vendono al quadruplo,avete capito al quadruplo e io non ci sto! e pensare che li fanno a 400 km da casa mia,e li devo comprare a 7000!