-
Scusa ma non ti seguo, stai parlando del faro quello con il bianco al centro o quello tutto rosso?
Io ho comprato altri 2 fari con il centro bianco su ebay a 30 $, in modo da avere nei 2 fari centrali io rosso degli stop esternamente e centralmente la lampadina classica bianca di retromarcia, mentre x i 2 fari esterni ho esternamente i led rossi che fanno la posizione e al posto della lampadina normale bianca centrale ho messo una lampadine arancione che fa la freccia!
Ci ho pensato diverso tempo e secondo me questa è la situazione migliore, hai un' impianto che funziona bene, la particolarità dei led e hai la retromarcia originale x non aggiungere brutti faretti sotto!
Ho scelto i led rossi in modo da non illuminare il centrino bianco e simulare una retromarcia o altro e comunque proprio i led xchè non scaldano, essendo appunto a cpontatto con la plastica!
Le foto al momento non le ho e vorrei evitare di tirare giù i fari, perà tra circa 10 giorni la porto in carrozzeria, quindi li dovrò smontare, farò allora delle foto!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum