-
Esatto Zena ha scoperto il tutto, Alain è stato molto gentile e diplomatico, ringrazio gli altri per le risposte, non avrei mai immaginato così tanta velocità. Il problema è che ho utilizzato lo stesso messaggio di presentazione, non accorgendomi di aver scritto Corvette club ecco tutto.
Faccio parte di entrambi i forum, solo che dando un'occhiata ai post ed agli argomenti trattati trovavo più opportuno postare in questo forum le mie domande per ora.
Immaginavo infatti dal C. club italia risposte come quella di Gianlorenzo Tubelli in merito al post che ho inviato riguardo l'economicità della gestione di un vette c3 o c4 ASI, invece ho visto che qualche utente di questo forum usa le vette d'epoca per tutti i giorni e magari mi potrebbe aiutare a capire se la vette possa essere compatibile con le mie tasche.
Certo per ora non posso condividere la felicità di essere un "owner" ma la passione per la Vette quella si.. ad esempio a differenza di qualcuno di cui ho letto un post non mi porrei mai il dubbio se acquistare o meno una vette piuttosto che un x5 od una Aston Martin considerando il fatto che la vette non ha il bluetooth, non so se mi sono spiegato diplomaticamente tra le righe
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum