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					Leggeri strappi in 2a
				
					
						
							Ciao ragazzi,
 ultimamente ho notato che in 2a marcia circa a 1000-1500gg in lieve accellerazione la mia C5 produce dei leggeri strappi...
 cio' si verifica specialmente dopo aver scalato dalla 3a alal seconda causa rallentamento, per poi ripartire.
 Se si fa uan partenza 1a - 2a - 3a la cosa non mi e' sembrata avvertibile.
 Altra cosetta la macchina ha 94.000Km e due meccanimi mi hanno detto che sarebbero da sostituire le candele.. potrebbe essere questo?
 
 Inoltre , e' da poco ch eho la C5 e volevo chiedere se e' normale che in folle al minimo o con frizione calata da fermi ad esempio a un semaforo il minimo sia fermissimo sui 900-1000gg ma si avverte come uno "scalpitio" leggero del motore.
 Spero che gli esperti del forum mi diano una mano.
 Il mio vicino di casa e' meccanico potrebbe effettuare lui la sostituzione candele e cavi anche se non ha mai fatto questo tipo di macchine?
 ciao e grazie a tutti!
 
 
 
 
 
 
 
 
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							Stesso problema avuto da mè.....dovrai sicuramente sostituire i cavi, che con quei km, avranno gia' perso buona parte del loro potere isolante, e anche le candele..mi raccomando compra quelle giuste!! io le ho prese da Ekler per C5 ma il motore andava a singhiozzo!!(erano Bosch) quindi starei sulle originali ACDELCO.
 
 P.S.
 Ti consiglio di chiamare Christian (CAVAUTO) e ferti mandare tutto da lui "is very good"   
 
 
 
 
 
 
 
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 Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] codici guasto corvette C5.pdf
 54,5KB
 
 Ciao Dark.
 prova a fare questa procedura e postare qui i codici guasto che (eventualmente) rileverai.
 Se, come penso, c'è qualche perdita di colpi, oltre a candele e cavi (da montare quelli della C6!) smonta il collettore di aspirazione e cambia la guarnizione che crea qualche aspirazione d'aria. Cerca che trovi dei topic recenti a riguardo.
 Cavi e candele sono immediatamente disponibili, le guarnizioni del collettore in 2 o 3 gg 
 ciao!
 
 
 
 
 
 
 
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							Ciao CristianGM,
 Grazie per la risposta!
 allora, ho seguito le istruzioni che mi hai mandato e ho letto i codici di errore...
 finiscono tutti con la lettera H (mi sembra di avere letto che quindi si tratta di errori vecchi o superati).
 Cmq sono:
 Radio: U1016H  , U1096H , U1064H
 
 AO-LDCM : B2282H , B2284H ,B2262H , B2264H , U1255H ,U1064H , U1016H ,U1096H
 
 A1-RDCM : B2293H , B2285H , U1255H , U1064H , U1016H , U1096H
 
 Tutto qua.. il resto dava NO CODES
 
 trovo molto interessante qusta funzione diagnostica della C5 , ma come si interpretano i codici? dove si trova un elenco con i significati? :-)
 
 Fammi sapere se c'e' qualcosa che non va!
 ma da dove si vedeva se c'era il prob alla guarnizione del collettore che dicevi?
 Ciao e grazie mille!
 
 
 
 
 
 
 
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							E' tutta roba che puoi cancellare senza pensarci su.
 rimane valido il consiglio che ti ho dato comunque, candele, cavi e guarnizioni collettore aspirazione.
 Ciao  
 
 
 
 
 
 
 
 
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
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