nn si puo .......genova geo...v lascia stare

mmmmmmm[:0][:0]
gio traduci l'ultima riga[}][}
][}
]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
nn si puo .......genova geo...v lascia stare
ma a BS hanno tutti la macchina americana con la riga ??????
ho capito è per stare in strada quando si alza un po' il gomito alla sera..........![]()
scintilla.........
(fai tu , aggiungi qualcosa ai puntini a tuo piacimento)
dai che era bella
![]()
non se lo dice!!!!!!...
su dai che ce la fai![]()
Visto che mi avete tirato in mezzo non posso stare li a guardare e bastaaaaaaaaaaa:
Allora : la macchina di Gio è la più bella, la più veloce, la più potente, la più nera, la più bassa, la più cattiva, la più desiderata, e non dimentichiamo (vista la spesa sostenuta )la più costosa di tutte. SEI CONTENTO ADESSOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO?
Diteglelo anche voi che a lungo andare STUFA con questa storia la mia, la mia , la mia ecc.
Ci siamo trovati con le Vette (peccato per Roby che non è riuscito a venire con la sua C3, ma sicuramente ci sarà la prossima volta), mangiare abbiamo mangiato, che dire di più?
Che stiamo pensando di organizzare un piccolo raduno a cavallo dell'inverno? Ok, l'ho detto. Quando ci saranno delle cose più certe verrete tutti invitati.
Ciao ciao
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
MinKia... s'incazza pureCitazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Visto che mi avete tirato in mezzo non posso stare li a guardare e bastaaaaaaaaaaa:
Allora : la macchina di Gio è la più bella, la più veloce, la più potente, la più nera, la più bassa, la più cattiva, la più desiderata, e non dimentichiamo (vista la spesa sostenuta )la più costosa di tutte. SEI CONTENTO ADESSOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO?
Diteglelo anche voi che a lungo andare STUFA con questa storia la mia, la mia , la mia ecc.
Z
![]()