fatti un giro x i vari siti americani e prendi quello che ti piace di piu perche in Italia credo che trobverai dal poco al nulla
dietro e alta anche x me e non mi piace il fatto che si vedano le marmite
Ragazzi, il bello dei forum e che tutti hanno una risposta per tutto (o quasi :P) quindi io chiedo... Qualcuno ha trovato e saprebbe dirmi dove trovare un sottoparaurti per abbassare il "culo" della C4? esteticamente non è male, ma il posteriore è piu alto del mio fuoristrada, cioè sarebbe piu carina "livellata" al centrale no? Qui a Torino nessun rivenditore possiede in casa un articolo per l'auto ne qualcosa di adattabile... siamo i soliti barotti!!! Magari conoscete qualcuno che li fornisce/costruisce?
Ai posteri l'ardua sentenza...
fatti un giro x i vari siti americani e prendi quello che ti piace di piu perche in Italia credo che trobverai dal poco al nulla
dietro e alta anche x me e non mi piace il fatto che si vedano le marmite
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
come dice mic, in italia non trovi nulla o quasi www.corvettecentral.com hanno paraurti fascioni etc. e anche i "ground ki" completi. Cmq io non lo monterei mai.... però ognuno ha i suoi gusti
In effetti di serie sono altine le vette però se il culo è troppo alto c'è qualcosa che non va...
altra alternativa, secondo me miglore, compra un kit per calare un pò la sospensione posteriore, sono 2 lunghi bulloni + i tamponi in gomma e ti permettono di scegliere l'altezza. Li trovi sempre su vettecentral
Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Ragazzi, il bello dei forum e che tutti hanno una risposta per tutto (o quasi :P) quindi io chiedo... Qualcuno ha trovato e saprebbe dirmi dove trovare un sottoparaurti per abbassare il "culo" della C4? esteticamente non è male, ma il posteriore è piu alto del mio fuoristrada, cioè sarebbe piu carina "livellata" al centrale no? Qui a Torino nessun rivenditore possiede in casa un articolo per l'auto ne qualcosa di adattabile... siamo i soliti barotti!!! Magari conoscete qualcuno che li fornisce/costruisce?
Ai posteri l'ardua sentenza...
Lasciala originale!!!!!!!!!!! !!!!!
Personalmente ti dico che qualsiasi supellettile attaccato alla C4 è una maranzata pazzesca!!!!!
guarda bene i vari kit in vendita negli usa ed il loro costo...io nanke se me li regalano li monterei...Pero' gusti sono gusti...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Confermo che l'originalità dell'auto è sempre la cosa migliore, ma la penso un po' come MIC, le marmitte in vista aggiunte al rumore dell'auto attirano troppi "tamarri" alla curiosità e alla rottura di balle ai semafori con sgasate varie e facce da ebeti.... il mio discorso era piu che altro un puro mascherare l'attrazione che le nostre auto provocano nei profani che pensano solo che siano auto elaborate e a loro "sconosciute" !!
occhio che la macchina x un fattore di deportaza e piu bassa davanti che dietro di 2-3 cm x creare "effetto suolo" quando corri veloceCitazione:Messaggio inserito da king of the hill
altra alternativa, secondo me miglore, compra un kit per calare un pò la sospensione posteriore, sono 2 lunghi bulloni + i tamponi in gomma e ti permettono di scegliere l'altezza. Li trovi sempre su vettecentral
abbassarla solo dietro e rapido veloce ed economico ma resta il fatto che non bisogna che sia piu bassa dietro che davanti x nessun motivo al mondo
diverso se la usi x fare 2 sgasate in centro e non la usi mai in autostrada
resta comunque il fatto che anche se dietro la abbassi di 4 cm le marmite si vedono comunque![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est