Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Dittatura

Esatto Stefaniste, infatti tu hai subito interpretato nella maniera piu' corretta questa discussione e ti invito ad andare avanti in questo senso

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

DESTRA vs SINISTRA
    MILAN vs JUVE
    CORVETTE vs PORSCHE
    C5 vs C6
    BRDGESTONE vs GOODYEAR
    BIONDE vs MORE
    AUTOMATICO vs MANUALE

Mi fermo qui perchè potrei andare avanti all'infinito
    per dirti che TUTTO E' SOGGETTIVO
    e finche non si offende nessuno ,si puo parlare di ogni cosa

Però prima di continuare dacci almeno un aiutino nel capire perchè questa discussione

Almeno che non riguardi questo forum , o piu precisamente personaggi di questo forum
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Però prima di continuare dacci almeno un aiutino nel capire perchè questa discussione

Almeno che non riguardi questo forum , o piu precisamente personaggi di questo forum

sapientedottore
    Guest
    Dittatura: sostantivo femminile, sta per "governo autoritario" "regime assoluto" ma potrebbe essere letto pure così "monopartitismo" con evidenti ricadute sulla nostra prima repubblica, ma mi fermo quì se no a MrHd vengono i vermi
    Nella Roma repubblicana veniva usato il termine dittatura per indicare un governo provvisorio!!!!
    x stefaniste se tutto fosse soggettivo....saremm o ancora nelle caverne (insieme a te )!!!!!!

sapientedottore
    Guest
    Dittatura: sostantivo femminile, sta per "governo autoritario" "regime assoluto" ma potrebbe essere letto pure così "monopartitismo" con evidenti ricadute sulla nostra prima repubblica, ma mi fermo quì se no a MrHd vengono i vermi
    Nella Roma repubblicana veniva usato il termine dittatura per indicare un governo provvisorio!!!!
    x stefaniste se tutto fosse soggettivo....saremm o ancora nelle caverne (insieme a te )!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

e che centra...io mi riferivo alla politica...è un pensiero personale... posso discutere per ore e ore con una persona che pensa l'opposto di mè e non arrivare a nessuna conclusione...

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

e che centra...io mi riferivo alla politica...è un pensiero personale... posso discutere per ore e ore con una persona che pensa l'opposto di mè e non arrivare a nessuna conclusione...

Non ha un significato particolare come credo non lo abbiano tutte le altre discussioni di questa sezione. Semplicemente puo' dare spunti e far riflettere sul comportamento di certe persone in generale

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Non per nulla uno stabilimento produttivo con operai viene chiamato DITTA!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ahahaha vero, non ci avavo mai pensato!!!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Non per nulla uno stabilimento produttivo con operai viene chiamato DITTA!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •