Non credo di aver capito bene il prezzo...
Intendevo l'SS..........non si sa ancora se entrerà mai in produzione.
Non credo di aver capito bene il prezzo...
bellissima ,ma solo 19000 19500$???? e perche'?[:0][:0][:0]
siamo già in 4 ad averla puntata![]()
E' un capolavoro, a differenza di altri prototipi come va di moda oggi (tipo la challenger orrendamende scopiazzata e rovinata per i miei gusti) questa concept camaro ha una linea nuova che riprende da molto lontano le camaro anni 60, mascherina e posteriore che pur riallacciandosi a quelli delle originali anni 60 sono comunque nuovi, idem per gli interni, insomma voglio dire che mi sembra un'auto nuova azzeccata e non una brutta copia di una camaro di 40 anni fa. Anche io la penso come Stroker se potessi la comprerei subito, e poi pensate un po' in europa cosa vi venderebboro con quei soldi.......(forse una polo diesel con qualche accessorio) tristezza
Ma scusate chi la venderà in Italia? Cioè a chi devo dare l'acconto??????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sisisisisiiii...comp riamola anche noiiiiii [:I]
Oppure converrebbe importarla dagli USA? secondo me..... immatricolandola in Germ......... Lelitooooooooooooooo o dove seiiiiiiiiiiiii????? ?
Pierpà la prendi come hai preso la Z06? Allora va a finire che tu ti compri un'altra moto già lo so come và a finire!!!! ihihhhihi
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma scusate non sapevo una cosa....... LA VENDERANNO DAL 2009!!!!!!!! Ma per quella data sarò vecchio....... chissa magari sarò diventato presidente dello Skoda Club nel frattempo...... insomma da mo al 2009 che cazzo ne so che succederà!!!!
ma scusate l'insistente curiosita'ma perche 'questi mostri americani come questa o la corvette c6 o anche la viper rispetto alle europee costano cosi di meno?prendete ad esempio la c6 che non e' di meno a nessuna supercar europea a mio avviso,eppure non costa...che so...300.000 euro ma come mai?la camaro 19000 [:0]per quello che e' qualla macchina e regalata. o mi sbaglio?!