Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Corvette 81 in arrivo!

Tarizza
    Guest

Si cè tutto nuovo nei sacchetti!

Farò così, di pasta nera da guarnizione ne ho, la metterò allora negli angoli,direttamente sulla guarnizione o meglio + esternamente??

Ps, si riesce a togliere facilmente oppure bisogna alzare il motore?

Ciao!

Tarizza
    Guest
    Stasera mi sono fatto coraggio e sono andato a provarla!

Ho fatto appena 2 km o poco più.
    La sensazione è spettacolare, frena abbastanza, sterzo preciso, pochi rumori se non qualcosa dallo scarico, gira bene, niente da dire!!!
    1 problema xhò l' ho riscontrato: ho messo in terza e ho viaggiato un pò a metà acceleratore più o meno, poi in rettilineo ho affondato il pedale, ebbene sembra che faccia il kickdown (se si scrive così) quindi dovrebbe scalare di marcia, sinceramente non ho capito se scala o no, il fatto è che sembra che slitti o che altro.... insomma, schiaccio a fondo il 3a e il motore sale di giri rapidamente mentre la macchina non ha la spinta o forse poco, paragonato al motore....

Non so se mi son spiegato bene....

La 1a non l' hò ne inserita nè tirata, mentre la 2a si abbastanza, sembra andare bene con una buona accelerazione.... insomma tutto bene tranne che con l' affondare la 3a!
    Se comunque in 3a accelero gradatamente piano va bene.... ovvio non l' ho tirata molto, quindi parlo dei bassi giri!

Secondo voi sbaglio io in qualcosa o che cosa potrebbe avere??

Appena arrivato faceva un pò di odore di bruciato, ma poi stando ferma e girando al minimo non si è più sentito.... fose si è solo spurgata un pò!!

Olii ok, il motore gira bene e le temperature ok!

Come dico l' ho provata pr un paio di km e non ne avevo mai guidata una prima!!!

Sensazione spettacolare, chiede proprio di essere guidata!!!!

Tarizza
    Guest
    Avrei bisogno di sapere 2 cose:

1 il fatto del kickdown dovrebbe essere xchè il filo non tira abbatsanza, mi hanno detto che cè un registro in plastica x tirarlo... dove si trova come è fatto? è vicino al cambio? lo trovo sotto o nel vano motore?

2 Ho sta benedetta guarnizione della coppa da cambiare, guardando sotto non sono del tutto sicuro di poter togliere la coppa così come è messa adesso.... vorrei saperlo prima in modo da non avere sorprese che poi non riesco a tirarla via! Viene via solo svitando o bisogna alzare il motore o che altro?

Grazie!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •