-
rumore un bordello ma devi trovare lo sbirr buono per quelli
fai conto che sono liberi dal colletore in poi
-
Infatti, io ho tolto i 2 barilotti finali originali, adesso sono con gli scarichi girati all' insù nella curva![|)]
Volevo trovare qualcosa x venire fino a dietro con 4 belle uscite cromate.
Effettivamente queste farebbero al caso mio, dovrei solo metterle su senza modificare, inoltre non costano uno sproposito!
Adesso senza i finali il sound mi fa impazzire e lo lascierei così!
Aggiungendo quelli lo insonorizza o no?
Mi fai magari una foto li sotto x vedere come restano?
Thanks!
-
si in settimana (scusa sono mooooolto preso) ti mando una bozza della foto....
ppppps a tutti ormai deciso dopo anni anni ma che dico 3 giorni al tel qui e la ho capito che l'equilibrio giusto per me sono 350 hp ne tanti ne pochi per cui che lavoretti devo farmi adesso ???????
fatevi sotto io vorrei delle belle teste in alluminio edelbrock oppure trick con dei rochet (o come si scrive) serie gold
ma poi che faccio dato che secondo me ( E NN SOLO
) arrivo a 300 320 io come un bambino ne voglio 350 max 370 ma senza riaprire n'altra volta il motore e che cazz ha appena 10000 km (forse)
per cui dai dato che nn so un azz avanti con le delucidazioni e via
ppppppps mi raccomando che chi scrive poi, deve sorbirsi le mie devastanti tritapallose telefonate ,,,che per voi sono delle mazzate ma spesso mi rinquarano .......grazie
gio
-
E metter delle valvole asirazione e scarico + grosse?
-
per quelle potenze DEVI avere migliori teste e un altro albero a cammes. Dato che ci sei dei roller rockers.
Ma per far ciò (albero a cammes) è meglio (non necesario ma meglio...) aver giu il motore ....e allora dato che ci sei...[}
]
-
Cambiando l'albero a camme si modifica la curvatura di erogazione, + in basso o + in alto a seconda della fasatura, ma quale é il vantaggio cambiando i roller rockers? In giro sui vari siti vedo che c'é ne son di differenti, con ratio da 1,75 e 1,85 e rocker stud 3/8" e 5/16" [:0][:0][:0] http://www.compcams.com/technical/Ca...07/266-274.pdf
-
I ROLLER rockers hanno la rotellina che spinge sullo stelo della valvola! La frizione tra punta arrotondata (stock) e stelo è quasi azzerata!
il rapporto 1,75 e 1,85 ... (tu citi rapporti da Big bLock...) è il rapporto moltiplicativo dle rocker...
se la camma alza la punteria e l'asta attraverso il suo lobo di 10 mm il rocker (per conformazione/posizionamento del suo fulcro...) agisce facendo muovere la valvola non di soli 10mm ma di 15,2 mm se il rapporto (ratio) è di 1,52 (tipico per small block).
I rocker studs sono dei prigionieri che sono avvitati o pressati nelle teste e "tengono " il bilancere. Sopra allo stud ci va il dado che tiene in posizione il rocker su asta e valvola.
Ovviamente + grosso è e meno flette.... ma qui si va a vedere il capello da 6500 giri in su.
Solitamente uno stud a 3/8" della ARP è quello che ci vuole. (il passo dopo è 7/16"..)
Io ho i comp cam Pro magnum da 1,6 NON self aligning per stud da 3/8".
-
-
ma insomma sti 350 hp senza levarlo nn si possono ottenere e se si come????????
grazzzzzzz
-
Ciao,
Anche io avevo (ed ho) questo pallino
Ti dico cosa ho fatto (giusto per informarmi.
Ho mandato una e-mail direttamente alla Edelbrock (allegato)
"I have a corvette C3 with engine type L81, I need to know witch kind of part made from you I have to use to improve the my engine from 190 cv up to 300-350 CV. Can you send me a list with your reference number"
e loro mi hanno risposto così:
Use intake PN # 2701, carb PN # 1806, heads PN # 60739, cam & lifters PN 2102 and timing set PN 7800. You should get about 320 HP.
Come vedi, non sò se sono alla ruota o al motore, ma prova e scrivere e poi senti i commenti dei NOSTRI ESPERTI.
Spero di averti aiutato
ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum