Anche io ho avuto lo stesso problema...
Ho smontato i tettucci e ho direttamente cavato le guarnizioni!!!
Ci sono degli "SPINOTTI" quelli dovrebbero essere 18 o 19...
Li conti e compri quello giusto...![]()
Devo ordinare i T-top weatherstrips per la mia C3 del 1977.
Eckler's indica due tipi diversi per le C3 1977 early version (Item# 43952) e C3 1977 late version (Item# 33733). Come faccio a sapere quale tipo ordinare? Se serve a svelare l'arcano, il mio VIN è 1Z37L7S414314.
Anche io ho avuto lo stesso problema...
Ho smontato i tettucci e ho direttamente cavato le guarnizioni!!!
Ci sono degli "SPINOTTI" quelli dovrebbero essere 18 o 19...
Li conti e compri quello giusto...![]()
la mia è un "prima serie" e monta il codice 43952 con 19 pins,
nel caso la tua ne avesse 18 monta l'altro codice...
A disposizione per altra info...![]()
Grazie 1000, ora provo a verificare quanti pin ci sono. Ma ho un'altra domanda se mi puoi essere d'aiuto: il pannello interno del T-Top si è leggermente incurvato per umidità o altro, ma il rivestimento è in buone condizioni. Come posso cercare di ridargli la forma originaria? Non penso sia fatto di plastica, sembra piuttosto una specie di cartone o legno molto pressato ...
Purtroppo la mia non a niente sopra...
La mia ha due cristalli fume...
Non ho mai visto cosa c'è all'interno del pannello intero.
Penso comunque che si tratti di FAESITE,se fosse cosi non si recupera piu in alcun modo da me conosciuto!
Pero penso si possano rifare facilmente anche in casa...
Sono un montatore di Mobili,
Manda delle foto che mi rendo conto del lavoro e ti faccio sapere,forse riesco a farteli direttamente anch'io...
Una malizia...
Quando li conti,segnali con qualcosa,io (DA INVORNITO QUALE SONO) li ho contati 20 volte e tutte le volte mi dava un numero diverso...![]()
Ecco le foto della parte interna del T-top. Mi sono accorto che forse è meglio rivestirli oltre che addrizzarli questi pannelli
Che ne pensi? Ordino anche questi a Eckler's?
Scusa ma non riesco ad allegare le foto, mi chiede di effettuare il login ma l'ho già fatto! Help!
Ecco fatto. Devo ancora capire bene il funzionamento del forum
Immagine:
61,56KB
Immagine:
89,78KB
Purtroppo qui non riesco ad aiutarti...[V][V][V]
Non capiscpo bene dalle foto,e la mia non e come la tua...[}][}
][}
]
Comunque non mi sembra fatto di faesite ed in'oltre ha delle sagome molto precise dove deve agganciarsi...
Controlla bene se è reperibile nuovo e quanto costa,forse costa meno che immattirsi per rifarlo per poi farlo anche imbottire.
Facce sapè!!!