Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: VETRI E CODICILLI

davidorf
    Guest

Ciao Domenico, cmq se vai sul sito www.speedup.it ( http://www.speedup.it/index.php?fuse...m=1&numBegin=1 )trovi un bel po' di cinture a più punti omologate.
    Qui ho trovato un forum che parla proprio delle cinture a tre punti omologate ECE: http://www.sicurauto.it/forum/viewto...24bfe7d638d099
    Intanto cerco di recuperare i dati delle mie!

diquirico
    Guest
    Dò intanto una occhiata al sito ma, aspetto le tue. Così vado a colpo sicuro sapendo che le hai già montate sulla tua vette. Grazie.

diquirico
    Guest
    NutellaRaf, tu quali hai montato? Dove le hai prese? Grazie per la disponibilità, non sarei arrivato al punto di chiederti di mandarmele ma solo di sapere quali sono e dove posso comprarle.

davidorf
    Guest
    Purtroppo non sono ancora riuscito a montarle...
    Ho le torx degli attacchi completamente spanate e non riesco a rimuovere le originali...le farò montare da ChristianGM.
    In ogni caso di posto il modello appena riesco a rientrare a casa!

davidorf
    Guest
    Ecco quelle che ho io: http://www.coraitaly.com/pagine/Cora/cinture.htm
    Sono le Racing a 3 punti...

diquirico
    Guest
    scusami, ma come vanno ancorate? Potresti gentilmente farmi una foto sulla tua auto e postarmela a info@agenziapetra.it?

Ti vedo on line adesso. Scaricati skype che ti chiamo!!

davidorf
    Guest
    Ciao Domenico, purtroppo non sono ancora riuscito a montarle...devo far saltare via i vecchi bulloni di ancoraggio...le torx si sono completamente spanate....
    In ogni caso pensavo di fissare i due punti lombari agli attacchi inferiori delle cinture di serie e il terzo pensavo di fissarlo in un punto del vano di carico posteriore...ci sarà da forare e da infilare sotto una piastra di tenuta.
    Tra poco mi scollego!

diquirico
    Guest
    Ho già smontato le vecchie: (tolto pure i sedili) Ho sentito Christian e mi ha detto che forse esiste una remota possibilità di prenderle OMOLOGATE dalla Chevrolet proprio per le nostr C4. Unico problema: tempi di consegna: 15/20 giorni. .....

Dovrebbero essere uguali a quelle che ha montato NutellaRaf e sono originali.

Vediamo.

Per il momento grazie.

nutellaraf
    Guest
    Confermo, sono originali GM.

Citazione:Messaggio inserito da davidorf

Ciao Domenico,
    io ho acquistato settimana scorsa delle cinture di sicurezza a tre punti, di quelle a bretella, omologate con targhettina.
    A quanto pare sono le stesse che montano sui pulmini per i portatori di handicap, ma vengono utilizzate anche per il soft tuning.
    Se ti interessa, recupero la marca.
    Le ho pagate sui 65 euro l'una e sono facilmente montabili sugli attacchi originali.
    Davide, toglimi una curiosità, ma il terzo punto (quello posteriore) dove lo hai fissato?
    Hai una foto?

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni