Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Che tristezza!!!!!

  1. #31

    Attenzione!
    Sono venuto a conoscenza, da parte di un amico, dell'intenzione di organizzare una sorta di protesta da parte dei membri di un imprecisato club contro la chiusura appunto dell'autodromo di Monza in date ancora da destinarsi.
    Non so quanto ciò possa essere attendibile o se sia già avvenuto ma se veramente qualche cosa si stà muovendo mi piacerebbe potervi partecipare, sperando di non esser l'unico.
    Se qualcuno di voi che anche risieda in zona, ha maggiori informazioni, potrebbe postarle?
    Grazie!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  2. #32
    V8President
    Guest
    A VOI VI GIRA IL CULO, FIGURATEVI A NOI CHE ERANO TRE ANNI CHE CI SBATTEVAMO PER FARE UNA SEZIONE AUTO AMERICANE ALL'HISTORIC FESTIVAL E CHE PER 3 ANNI CONSECUTIVI ABBIAMO ,ANCHE GRAZIE A VOI E ALLA VOSTRA PRESENA, PRESO LA COPPA COME MIGLIOR CLUB !!!!
    MA CHE VADANO A FARE IN CULO STI 4 STRONZI !!!
    SALUTI.

  3. #33
    Emi
    Guest
    xenon se riesci a sapere qualcosa in più diccelo,dobbiamo far vedere il nostro disappunto davanti a questa decisione[}][8D]

  4. #34
    Ray Stinger
    Guest
    Dice bene Guido..... le leggi son leggi ! E non sono tinte nè di rosso, nè di bianco o nero, se riguardano la tutela dell'ambiente e la salute pubblica.

    E' vero, è ridicolo che per un manipolo di Censori si debba chiudere un autodromo.... ma paradossalmente proprio questo è uno dei più alti simboli e significati di Democrazia.

    Ma capisco che per chi si tinge di Nero, la parola Democrazia abbia ben poco senso, anzi, magari dà proprio fastidio.
    E' populistico e demagogico espletare un pistolotto elettorale e scatenare la piccola opinione pubblica profondamente legata al mondo dei Motori, contro le ingiustizie di un tal Governo o le probabili di un Futuro tale.
    E' vero e verissimo che si è costruito sicuramente dopo l'Autodromo, scandalo di certi anni in cui tutto era permesso a livello edilizio e non solo....
    Ricordo come la Mafia stessa fino agli anni sessanta abbia attinto valanghe di guadagni illeciti dall'abusivismo edilizio e dalle giunte accomodanti....
    Ricordo anche come allo stesso modo un piccolo imprenditore si sia creato una sorta di piccolo impero (pieno di debiti...) tanto da regalargli la ribalta della presidenza del Consiglio, per questi e non meglio precisati altri meriti !!!
    Se vogliamo parlare di "ingiustizia"... . no, sbagliamo, secondo legge non è così...le ingiustizie al mondo sono ben altre....e per questo, quanto meno solo per questo Vi inviterei alla riflessione.... Vi inviterei a non lasciarvi andare a stupide considerazioni stereotipate ed argutamente buttate lì in tempo di elezioni... Vi inviterei a non lasciarvi andare in stupide sperequazioni politiche nei confronti di chi, comunque sia, ha sempre avuto al primo posto il bene sociale e la salvaguardia ambientale di cui tutti, e ripeto tutti potranno ben giovarsi. Non c'è bisogno di tirare in ballo i soliti oziosi discorsi sulla Magistratura e quant'altro per attiarare demagogicamente e populisticamente adesioni.

    Basta solo il buon senso.....

    Di capire che è comunque un peccato che l'Autodromo di Monza, patrimonio storico/culturale e sociale dell'Italia debba esser chiuso, di capire che comunque "agitandosi e minacciando" manifestazioni e quant'altro forse non fa altro che metterci alla stessa stregua dei NoGlobal, di capire che non è un problema di "colore politico".... ma un problema comune, e nel rispetto di qualunque parte politica.
    E di capire come già detto che forse le vere "Ingiustizie" sono ben altre.... quindi abbasserei i toni riservandoli, casomai ce ne fosse bisogno, ma credo di no... poichè un certo "stile" è sempre più ben accetto e prolifico dell'arroganza e della violenza, ad argomenti che realmente riguardino la salvaguardia dell'UOMO e della sua LIBERTA' (ha ! dimenticavo..., forse anche questa parola conta ben poco per qualcuno... )
    .....
    .....

  5. #35
    Hoga
    Guest
    Io avrei fatto una cosa che sarebbe costata molto meno ! Non vogliono rumore? benissimo gli compriamo le cuffie insonorizzate da trapanatore , cosi almeno non rompono !

  6. #36
    pejio
    Guest
    [?][?][?][:0][:0][:0]

  7. #37
    imported_n/a
    Guest
    Mangiato pesante?

  8. #38
    [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][V]
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

  9. #39
    Simones Garage
    Guest
    ...Molto pesante...

  10. #40
    Emi
    Guest
    Bhe Ray,prima cosa ciao,poi qualche osservazione......
    Sono anni che i verdi rompono i ***** per l'autodromo,per buttare giù 2 piante ci sono state enormi polemiche,poi vogliono far abbattere la parabolica,che fastidio da?Inquina?Ma fammi il picere.Purtroppo e dico purtroppo la politica e in primo piano e il giudice e arrivato a questa sentenza x 2 sole famiglie.......L'ass urdità è una legge sempre troppo interpretabile dai singoli e la possibilità di un singolo di prendere determinate decisioni.

    P.S NON paragonarci ai no-global altrimenti mi inca****,la manifestazione sarebbe civile e atta a far capire che Monza deve restare aperta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •