Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Rifare sedili

salve a tutti
    io ho una C3 del 75 con i sedili in pelle rosso scuro da rifare.
    A me un tapezziere esperto di restauri ha chiesto 1400 Eurini per solo i due sedili e bracciolo, compresa imbottitura nuova, per un rifacimento con pelle di buona qualità e colore quasi identico all'originale; del resto pannelli originali e cruscotto sono comunque di materiale un po' diverso dai sedili e quindi la tonalità non è comunque identica.
    Ho fatto un po' di conti: se compro fodere in pelle e imbottiture da Eckler o Corvette Central, compresa spedizione vado sui 730 US$, diciamo 550-600 euro, che dopo IVA e tasse diventano 800 euro; se vado dal tapezziere per il montaggio me ne sfila altri 300-400 e sono arrivato almeno a 1100 euro; certo in teoria ho il vantaggio di avere una maggiore garanzia di originalità, ma in realtà dai cataloghi non si vede un granchè di dettaglio e devi comparare sulla fiducia!!!!! Mentre per il lavoro fatto interamente dal tapezziere vedo la pelle in fase di preventivo e posso vedere come lavora da altre auto che ha in lavorazione!

Detto tutto ciò se qualcuno di voi ha rifatto ii sedili in pelle da un tapezziere esperto in Emilia o Veneto (io sono di Ferrara) ed è stato sotto i 1000 euro con un buon lavoro, mi dà per favore nome ed indirizzo?

Grazie

Guido
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

Arioch
    Guest
    Ma a vederli in foto, s parte il colore diverso dello schienale, sembrano nuovi...!
    Non puoi farti rifasciare solo quello?

Arioch
    Guest
    Ma a vederli in foto, s parte il colore diverso dello schienale, sembrano nuovi...!
    Non puoi farti rifasciare solo quello?

Simones Garage
    Guest
    Ciao Guido,
    Io li sto rifacendo originali,attendo da Eckler's il cod. 28171_VL che costa $199.00 e non penso mi chiedano una follia per il montaggio e l'imbottitura...
    Ho visto i risultati di altri modelli che ha fatto questo tappezziere(VEDI CECCO ecc..)sono piu che ottimi.
    Quando so la cifra esatta poi ti faro sapere se vuoi...

Wow Dej-Helly postaci le foto del lavoro finito allora!
    So di essere O.T. ma a che punto sei con il restauro?
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Simones Garage
    Guest
    Non so bene...
    Pero tutte le sere osservo qualche foto via mail...
    Questa settimana mi dovrebbero arrivare gli interni nuovi,se Eckler's non ne combina un'altra delle sue!!![:0][:0][:0]
    Ho richiesto molte cose nuove nella prossima spedizione e le attendo tutte con ansia...[^][^][^]

Vette84
    Guest
    Io avevo speso per entrambi i sedili, finiti, 300€.

al tapezziere aveva pensato Klaudio Cowmile, che però è un po che non scrive sul forum.
    puoi provare a mandargli un messaggio, i suoi riferimenti li dovresti poter trovare tra i membri.

E' di Mestre.

gio black
    Guest
    carletto dammi una meil che se vuoi ti vendo i miei cover neri ti faccio vedere la foto poi giudica tu

in setimana posto le foto dei miei interni cosi vedrete un lavoro durato una vita[}][}][}]

Ciao Gio ti mando la mia mail, oltre le foto delle cover mandami quelle dei famosi terminali e se hai anche altro per gli interni mandami le foto,grazie 1000
    carlo

gio black
    Guest
    si mandamela pero i teminali gia venduti grazie ....

marinagatta@libero.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •