Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Forse sto inventando l'acqua calda...

Ecco....appunto...!
    Non mi hanno ancora risposto....penso che lo faranno oggi o al max li chiamo

attila
    Guest
    ci faranno pagare 100 la doppia [V][V] vabč se ne assumeranno le conseguenze...

attila
    Guest
    ci faranno pagare 100 la doppia [V][V] vabč se ne assumeranno le conseguenze...

pejio
    Guest
    A me prima ha detto che non c'era posto per il 29, dopo un'oretta ho richiamato per chiedere se c'era posto per 28 e 29 e magicamente si č liberata una stanza [}] e mi ha ribadito il costo di 90 eurazzi per la doppia.

pejio
    Guest
    A me prima ha detto che non c'era posto per il 29, dopo un'oretta ho richiamato per chiedere se c'era posto per 28 e 29 e magicamente si č liberata una stanza [}] e mi ha ribadito il costo di 90 eurazzi per la doppia.

attila
    Guest
    dai si prende una quadrupla!!!!

attila
    Guest
    dai si prende una quadrupla!!!!

maxnoir
    Guest
    lasceremo l'acqua aperta tutto il giorno,col sapone mille bolle blu,e quando si va' via liberiamo una colonia di pulci del tagikistan nella moquette......

maxnoir
    Guest
    lasceremo l'acqua aperta tutto il giorno,col sapone mille bolle blu,e quando si va' via liberiamo una colonia di pulci del tagikistan nella moquette......

scintilla
    Guest
    anche con me la doppia hanno detto che sarebbe costata 90 € pernottamento e colazione...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •