A proposito mi piacerebbe vedere una sfida tra PIEDONE E RUBIN-ROT....secondo me farebbero scintille.
Quoto Jackvette:
Ti aspettiamo a Castrezzato per bere alla tua salute e al tuo MOSTRO!!
A proposito mi piacerebbe vedere una sfida tra PIEDONE E RUBIN-ROT....secondo me farebbero scintille.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Se è la Z06 nera "che doveva prendere Stroker",
Bhè è veramente bellissima,e come l'hai fatta girare!!!
BENVENUTO TRA NOI!!!![]()
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! La Z06 va veramente bene, sto cercando di migliorare la tenuta laterale in curva, la trazione, ed il fading che si manifesta troppo precocemente. Per ora non sono riuscito a trovare niente, confido nell'esperienza di Stoker, per riuscire a risolvere questi piccoli problemi............ .....
Intendiamoci bene, queste problematiche sono solamente per l'uso in pista, su strada è meravigliosa!
Ciao Claudio
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! La Z06 va veramente bene, sto cercando di migliorare la tenuta laterale in curva, la trazione, ed il fading che si manifesta troppo precocemente. Per ora non sono riuscito a trovare niente, confido nell'esperienza di Stoker, per riuscire a risolvere questi piccoli problemi............ .....
Intendiamoci bene, queste problematiche sono solamente per l'uso in pista, su strada è meravigliosa!
Ciao Claudio
Ciao e complimenti!
Al mugello ho fatto il solco in terra a forza di girara attorno alla tua vette!!
Davvero una macchina fantastica![8D]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Ciao e complimenti!
Al mugello ho fatto il solco in terra a forza di girara attorno alla tua vette!!
Davvero una macchina fantastica![8D]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"