Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Tempo di regali.....

Emi
    Guest

Eh eh strizza l'occhiolino alla Lambo,le ho messe vicine
    Vi metto una foto del motore,così qualcuno magari mi da qualche info,io non ci capisco molto.
    Ciaoooo[8D][8D][8D]

Immagine:

76,66KB

scintilla
    Guest
    motore boxer 4 cilindri , più che originale , c'è un ragazzo dipendente della dimsport di Camino appassionato per questa macchina che ne possiede due e frequenta i raduni del genere , una cosa curiosa che ho visto su una delle sue è la calotta delle spinterogeno trasparente.....

Simones Garage
    Guest
    troppo bella!!!!!![][][]

sapientedottore
    Guest
    Emi!!!!!!! lei è malato........ si informi!!!!![][][]

attila
    Guest
    io ci metterei il boxer della porsche!

scintilla
    Guest
    .....infatti , il vano motore è lo stesso della porsche e ci starebbe un bel 6 cilindri boxer ,magari turbo.........[^][^][^]

Emi
    Guest
    Eh eh secondo voi non l'ho pensato anch'io????Bhe per ora resta questo che forse è un 1300 o 1600.[8D][8D][8D]

scintilla
    Guest
    se originale 1.300 , ma il carburatore ed il collettore di aspirazione non sono originali....

Emi
    Guest
    Dal rumore escludo l'originalità.
    dentro c'è una targhetta con scritto "Nascar Herbie Hero built by Tradition & Technology"
    Mi piacerebbe contattare questi che l'hanno costruito ma non trovo recapiti.
    Ha un'assetto super rigido tipo go-kart e all'anteriore ha dei bei freni a disco baffati....[8D][8D]

scintilla
    Guest
    anche i sedili e la cellula interna di rinforzo sono spettacolari.......[^][^][^][^]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •