Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ma le Vette romane....si incontrano mai?

Ma le Vette romane....si incontrano mai?

Ciao a tutti
    ho provato a vedere negli Owners e le Vette romane mi sembrano pochissime.....
    i Raduni solo solo al Nord o anche i Centro/Meridionali si incontrano?

Curioso, ma in giro per Roma incontro sempre una Vette rossa "bella" a Via Veneto.....mica saranno solo due.......
    Beh....tre...perchè una s.Ray "vive" dal mio meccanico.....
    ldsVette96

diciamo se non sbaglio che la maggior concentrazione di Vette e nel "centro-nord" e i raduni organizzati nel 2009 sono stati centrati a Piacenza e dintorni in modo che fossero comodi x la maggioranza

io personalmente non avrei problemi x fare giri fino a Firenze x darti un idea ma dopo comincia ad essere parecchia strada e probabilmente rinuncerei

x stare in tema con le cose curiose ...... in veneto sul forum sono registrate 15 Vette circa e io non sono mai riuscito a vedermi con nessuno dei proprietari , la maggioranza non mi ha nemmeno risposto e altri mi hanno detto "prima o poi ci troviamo" .

non mollare e non abbandonarci e vedrai che prima o poi ci si trova da qualche parte in qualche occasione o raduno , per quel che riguarda i romani in Vette ........ quando li vedi inseguili e fai conoscenza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

paolo m
    Guest
    non sei solo ci incontriamo quasi ogni mese non solo corvette ma auto americane in generale dai uno occhiata su usa cars forum.

ha ha

hai visto ???

chiedere x avere !!!

www.corvetteitalia.i t

Avevamo un punto di riferimento su Roma..... avevamo un Corvettato molto attivo...... ma....... purtroppo ha avuto una disgrazia...... SI E' SPOSATO!!!! hehehhehehehe e da allora........... è sparito!!! Povaro Gianluca...... nel mio immaginario lo vedo li col grembiulino a fare i piatti....... la Corvette con 10 cm di polvere sopra......

Cmq su Roma potete fare riferimento a me per il momento, stiamo organizzando un gruppo per il centro sud capeggiato da me per il momento!!! Ma ovviamente cerco dei responsabili di zona per Lazio, Calabria, Puglia, Sicilia etc etc.....

FATEVI AVANTI E CHIAMATEMI 335 560 26 29

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Paolo fatti avanti che hai gia un futuro come direttore responsabile organizzatore x tutto il centro Italia e poi piano piano se vorrai potrai passare a tutta la zona del sud Europa e poi se hai la stoffa necessaria vedremo di mandarti ancora piu avanti ......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

x stare in tema con le cose curiose ...... in veneto sul forum sono registrate 15 Vette circa e io non sono mai riuscito a vedermi con nessuno dei proprietari , la maggioranza non mi ha nemmeno risposto e altri mi hanno detto "prima o poi ci troviamo" .
    sarebbe bello che anche in veneto si formasse un bel gruppetto.....le vette non mancano
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

io ho provato a chiamare e mandare messaggi a quelli vicino a casa ma con scarsi risultati , vuio impegni di lavoro vuoi famiglia vuoi mancanza di tempo ....... vuoi le solite scuse !!!

pazienza prima o dopo ci si vedra
    www.corvetteitalia.i t

noi abbiamo cominciato in due o trè con un'appuntamento fisso tutte le settimane per una pizza....messaggio a tutti tutte le settimane e piano piano abbiamo formato un bel gruppo

la gente si prende anche per sfiancamento
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

hai ragione ma io purtroppo sono un tipo timido e spesso sto sulle mie
    non sono invadente e non mi intrometto mai sulle discussioni perche non mi sembra giusto interrompere gli altri

seguiro il tuo consiglio e cerchero di diventare sfiancante , insistente , petulante , pesante ma senza mai diventare stancante

[8D]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •