Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Non Tutto il Male....

  1. #21
    Moli
    Guest

    No Beppe non l'ho ricevuta.
    forse hai sbagliato indirizzo: stefano.molinelli@li bero.it,
    (o magari il mio computer sta sclerando).
    Se non ricevo nulla nei prossimi giorni ti richiamo Ok?

    Sto comunque maturando l'idea di fare il lavoro da solo.
    Ovvio che ogni tipo d'aiuto è ben accetto.
    Sono in contatto e-mail con Stroker per avere consigli sui pezzi
    da ordinare.
    Ciaoo

  2. #22
    convertible90
    Guest
    E allora oggi provo ancora al limite se non ricevo risposta aspetto una tua chiamata!
    ... 335.6488284

  3. #23
    Ciao,
    ieri sera ho avuto modo di fare anche io due chiacchere al telefono con Moli. Questo messaggio è rivolto in particolar modo a lui, Beppe e Stroker. Per quanto riguarda i lavoretti che vorrebbe fare sulla sua C4, ci sono parecchi componenti Performance Parts originali GM che potrebbero essere utilizzati, avendo così anche la Garanzia ufficiale sul lavoro. Io in questo particolare tipo di lavorazioni non sono espertissimo per quanto riguarda la corretta scelta del materiale da abbinare, sicuramente voi due ne sapete di più.
    Guardate questo link: http://www.gmgoodwrench.com/perfpartsjsp/home.jsp
    a fianco ad ogni pezzo c'è il solito codice p/n GM ad 8 cifre, ditemi quello che serve che posto il prezzo. Ho già guardato qua e la, i prezzi mi sembrano buoni, consegna in due settimane.
    Io, da parte mia, mi sono già ordinato tre libri per studiare un pò http://www.gmgoodwrench.com/perfpart...279&section=pp
    Attendo news!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #24
    Se non interpreto male, questo è quanto a livello di cammes:
    24502586 Hydraulic Roller (LT4 Hot Cam)
    This hydraulic roller cam is for service only for all V8 engines with roller camshafts. The duration at lash point in degrees (intake/exhaust) is 279/287; duration at .050" tappet lift (intake/exhaust) is 218/228; and maximum lift with 1.6 rocker ratio (intake/exhaust) is 525/525. Valve lash is zero/zero and lobe centerline is 112 degrees.

    Technical Notes: The LT4 camshaft P/N 24502586 was designed to be used in a number of different engines. Therefore, the following change may need to be made to allow for correct assembly of the engine: For LT1 and L98 engines 1995 and before, the dowel pin in the end of the camshaft must be pushed in so extension from end of cam is .30+/-.01", the same as the production part. For 1996 LT1 and LT4 engines, the dowel pin is in the correct position, extending .620" from the end of the camshaft. This camshaft has a fuel pump lobe.

    I costi: 24502586 albero cammes 438.95 + IVA.
    Da quello che ho potuto capire io, c'è molto per motori LT1 e LT4, non molto invece per il tuo che è un L98. Gradirei però l'opinione di Beppe e Stroker



    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •