......bravo jacky.... quoto
.... mi sono un po rotto di vedere gente che arriva nel forum, non si presenta........sput a sentenze senza conoscerci......si permette di fare allusioni.....e pretende notizie e consigli....io sono per pretendere almeno il nome e il cognome di chi si iscrive, senza arrivare agli eccessi di altri forum, ma almeno fare un po di pulizia da gente che pretende e poi giudica senza neanche conoscerci....spero che qualche responsabile di questo forum si attivi per risolvere questo annoso problema il piu' presto possibile......ne va del futuro di questo forum......almeno io la penso cosi'....e comunque nei casi piu' gravi arrivare anche a bannarli.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
......bravo jacky.... quoto
Stefano stiamo andando verso il Web 3.0......
Ci stiamo lavorando..... io cerco di anticipare i tempi e lo sai! Cambierà qualcosa! Io sono daccordo con te.... anche io mi sono un po rotto il cazzo sinceramente!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
penso che la storia sia la stessa su qualsiasi forum purtroppo
bravo Jackvette.... concordo...
Diego "Bluesman"
Concordo.. ma purtroppo il mondo è pieno di arroganti e ignoranti.. Comunque perchè non arrivare anche ai livelli di altri forum ?!?! Io sarei favorevole![]()
Perchè grazie al celo siamo diversi da altri Forum!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
curiosità: cosa cambierà principalmente?Citazione:Messaggio inserito da alain
Stefano stiamo andando verso il Web 3.0......
Ci stiamo lavorando..... io cerco di anticipare i tempi e lo sai! Cambierà qualcosa! Io sono daccordo con te.... anche io mi sono un po rotto il cazzo sinceramente!
Quoto pienamente!
Ciao
Claudio
Stefano, hai toccato una annosa questione.
Mi fa' piacere che sia arrivata da un membro della scuderia, perche' in passato alcune prese di posizione del direttivo sono state interpretate quale personale arroganza dei singoli o esternazione di megalomania, ovviamente strumentalizzando e ingigantendo le polemiche.
La questione di dare una impronta e filosofia precisa alla scuderia è una questione in discussione da tanto tempo, di dare una presenza forte e autorevole del direttivo e varie regole pure.
Perche' come in tutte le aziende, comunità, aggregazioni se c'è una direzione forte e idee chiare ci sono membri e utenti e lavoratori forti e viceversa.
Ci sono altre cose in progetto che stiamo organizzando e che cambieranno radicalmente il rapporto tra soci, scuderia, e le sue estensioni.
Ve le riepilogo sinteticamente anticipando senza autorizzazione del presidente, ma sono sicuro che capira' che forse è il momento giusto di esternarle:
La scuderia ed il suo forum hanno avuto un grosso merito rispetto a molte altre realtà, di essere stati in grado di aggregare diverse persone per età, caratteristiche, luoghi e auto molto differenti.
La scuderia racchiude al suo interno appassionati e iscritti che provengono dalla sicilia al friuli, che hanno macchine molto differenti e personalità diverse.
Ma tutti si sentono dei corvettisti e sentono gli altri membri come amici.
Questa crescita e questo successo si sono potuti fare con un presidente a Napoli, un vice in Toscana ed il segretario (io) a Milano.
Il crescere degli appassionati, della cultura motoristica e dell'organizzazione ci ha fatto riflettere come ci ha fatto riflettere anche l'analisi della esigenza dei soci che principalmente è di condividere chiaccherate su auto e motori, organizzare delle domeniche in compagnia con le auto, di partecipare ai raduni e di correre con le proprie auto.
Ora a fronte di tutto questo la scuderia ritiene che per essere sempre piu' presente e vicina ai soci sparsi su tutto il territorio nazionale, varera' una sorta di federalismo, identificando dei gruppi spontanei, soci piu' intraprendenti ecc.ecc.
(vedi l’esempio dei bresciani, romani, siciliani ecc.ecc.)
Ci sara’ un coordinatore di riferimento per territorio e un responsabile del gruppo in modo che si abbia un contatto veloce, una maggiore presenza e una celere risoluzione delle problematiche e delle varie organizzazioni di riunioni e raduni.
Il responsabile del gruppo avrà i propri amici con i quali potra’ proporre, organizzare e ottimizzare le varie idee, incontri e meeting.
Una volta l’anno, come abbiamo sempre fatto si fara’ il Corvette Day che riunirà tutta la grande famiglia.
I singoli gruppi o Chapters o divisioni, studieranno un proprio logo da inserire vicino al logo della scuderia.
Il forum sara’ la casa di tutti e ci saranno delle nuove sezioni sempre piu’ interessanti, alcune parti del forum saranno riservate agli iscritti ufficiali della scuderia o dei vari gruppi e gia’ così ci sara’ una grande selezione che allontanerà i poco interessati e i provocatori.
I piu’ esperti potranno contribuire con consigli (non consulenze) tecnici e non, ai soci che credono nella scuderia e che la supportano.
I rapporti commerciali saranno esplicitati e consentiti con delle regole ben precise.
Questa è l’idea, chiunque di voi abbia razionali idee per migliorare saranno bene accette soprattutto da chi come te’ Stefano è attivo nella scuderia e come romani, siciliani, bresciani, toscani ecc.ecc. che in questo periodo sono molto attivi e stanno formando dei bellissimi gruppi affiatati prima sola prerogativa dei milanesi.
A breve creeremo uno spazio dove si proporra’ esattamente l’organismo e molti di voi verranno contattati direttamente per una mega riunione. Poi raccoglieremo in uno spazio apposito sul forum gli eventuali ed indispensabili suggerimenti di chi si è dimostrato attivo con la sua presenza al forum o/e ai raduni.
Grazie a tutti
![]()
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75