Buongiorno, fracap, intanto una bella presentazione di chi sei e da dove vieni sarebbe stata gradita.....comunque , ti conviene recarti da una concessionaria ufficiale e farti fare il check con il computer, per poi decidere cosa fare.
Ho corvette c5 1997, ho un problema che non riesco a risolvere.
l'aauto spesso mi da alarm traczion system e mi riduce la potenza del motore accendendo la spia cechk engine e del esp, premetto che succede anche con l'esp spento, e a qualunche velocità. il motore sembra andar benissimo compreso il cambio a me sembra quasi un broblema di centralina. Vi è mei capitato, premetto che la macchina ha solo 34000 Km il motore praticamente è nuovo nonstante l'età. Spero che qualcuno possa aiutarmi
Buongiorno, fracap, intanto una bella presentazione di chi sei e da dove vieni sarebbe stata gradita.....comunque , ti conviene recarti da una concessionaria ufficiale e farti fare il check con il computer, per poi decidere cosa fare.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ciao e scusami se non mi sono presentato mi chiamo francesco vengo dalla provincia di Treviso 32 anni come tutti in questo forumm sono un appasionato di auto e di motori ma soprattutto della corvette(una grande auto).
Problema risolto sensore acceleratore un po sporco