Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Mr. HD su Cruisin'

Arioch
    Guest

No no, è proprio il fatto che è piena di bulicci!!!

imported_n/a
    Guest
    hehehehe è che non cìè altro da fare!

attila
    Guest
    hehe, è per quello che vivo al confine tra Brianza e Svizzera! altrimenti "potevo rimanere offeso!"

Tubello, ma perchè in copertina non ci mettiamo mia sorella? magari che fa una lesbicata con la tua??

eddai, abbiamo impestato un altro post serio!

imported_n/a
    Guest
    Perchè mia sorella ha gli stessi tuoi gusti...le piace la minkia

Mr_hd
    Guest
    ELLAPEPPAAAAAAAAAAAA AAA ADDIRITTURA LA COPERTINA !!! volevo farvi una sorpresa mi raccomando, comprate tutti cruisin così GP è contento e mi fate anche alzare le quotazioni della macchina !!!!! hahahahahahahahah

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Mr_hd
    Guest
    ah, volevo anche ringraziare camaro che mi ha aiutato ( più che altro ha aiutato il fotografo !!!)

grazie luca

imported_n/a
    Guest
    Bella! Non l'avevo mai vista...Bravo Haccadì

convertible90
    Guest
    WOW, barbone, non mel'avevi detto!!![}]
    complimenti ora la tua auto dopo la pubblicazione varrà molto di +... si e no 4-5.000 euro...[}]

Complimenti Andrea!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Arioch
    Guest
    Ho girato un bel po' di edicole, ma pare che a Genova Cruisin' non sia ancora arrivato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •