Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Pastiglie Freni

RobyDark
    Guest

Si Ste se tutto va bene entro fine settimana ordino il kit completo, kosì preparo la bimba x bene e il 12 Febbraio vado a scaricare un pò di cavallini a Monza[8D][8D][8D].

Occhio sulle vetture anni 1997/2000 che i tubi freno aereonautici creano problemi interferenza all'impianto ABS!
    Alternativa economica dischi e pastiglie performance di mamma GM...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bestdriver

Se volete un consiglio, sia io che altri abbiamo gia' montato e sperimentato gli stoptech in kit stage N°2:- 4 dischi baffati ma non forati (la foratura ha creato grossi problemi di ovalizzazione)+ tubi aeronautici + pastiglie hawks + 1,5 lt di motul 600.
    Il tutto pagato $ 649 + $ 128 di spedizione e 169 € tra iva, dazi e altro.In totale circa € 820, il risultato e' stato radicale: zero effetto spugna del pedale freno, frenata molto piu' aggressiva e modulabile, e sopratutto, anche dopo ripetute staccatone, nessun segno di affaticamento e rumorosita', DIREI CHE X QUESTO PREZZO E' UN OTTIMO RISULTATO.
    Riguardo le pastiglie ceramiche, le ho provate su una c5 di un'amico,e non ho riscontrato i problemi di CONVERTIBLE90, anzi devo dire che hanno molto mordente e cosa non trascurabile, sporcano pochissimo i cerchi in lega, di sicuro pero' consumano molto di piu' i dischi e come dice cnvert.90 tendono a fischiare....a voi la scelta..ciao.
    ....hai detto tutto dicendo MOTUL 600 !!!

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Occhio sulle vetture anni 1997/2000 che i tubi freno aereonautici creano problemi interferenza all'impianto ABS!
    Ciao Christian avevo letto anke i tuoi post sulle tubazioni aeronautiche e consigliavi i Tarox(ke nn davano problemi), me li potresti procurare? La mia vette è un 2000

Attendo risposta dal buon Taroni
    Ciao
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

RobyDark
    Guest
    Thanks

bestdriver
    Guest

[/quote]

....hai detto tutto dicendo MOTUL 600 !!!
    [/quote]

Non ho capito...ho detto tutto, in male o in bene????

bestdriver
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Cristian, sei sempre tempestivo, avevo gia' letto i vecchi post con il problema citato, infatti la mia c5 e' un 2001 e il problema non sussiste, e, ribadisco, che sono molto contento della scelta fatta, poi naturalmente ognuno decide con la sua testa e sopratutto il suo portafgogli

Per Roby Dark:
    il buon Taroni è "duro" sulla fornitura del materiale ultimamente, mi spiace, ma dopo tante telefonate ci rinuncio[V][V][V]
    Sorry...
    Prova a contattarlo direttamente tu, sul suo sito ci sono i contatti.
    Saluti
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

RobyDark
    Guest
    Va bien Christian, vorrà dire ke x inizio settimana prox vado a trovarlo

Permessi di Scrittura