Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Sconto 20% da Ecklers!!!

Ray Stinger
    Guest

Alain !!!!

Ciao, mi dici per cortesia "quando" all'incirca sarà tutto completato (come organizzazione da parte vostra) e comincieremo a ricevere i cataloghi da Eklers ???

Grassssieee !!!!

farelbert
    Guest
    ormai e' da un po' che siamo iscritti,
    quando avremo il catalogo?????????
    Ah proposito e le tessere della scuderia con l'omaggio??????

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cristian

[|)]Non ho Vette e quindi non ho bisogno di pezzi di ricambio, ma visto che NONNOSTANTE io pianga sempre, Voi riuscite bene o male a sopportarmi...quindi volevo sapere se posso essere tesserato anche io....sapete com'è....cominciamo dalle cose facili quanto fattibili!!! Chi è il "capoccia" con cui devo parlare per queste faccende?
    Dimenticavo, auguri a ci ha compiuto gli anni da pochi minuti e da 24 ore.
    Ri-Dimenticavo....grazi e della pazienza con la quale egregiamente mi sopportate...ma sapete pure Voi che a volte "una cosa" vale più di tutto il resto!
    Cristian, vai qui e segui le istruzioni.
    http://www.corvetteforum.it/italian/iscrizione/

farelbert
    Guest
    ormai e' da un po' che siamo iscritti,
    quando avremo il catalogo?????????
    Ah proposito e le tessere della scuderia con l'omaggio??????

Roberto..... francamente non sono io il responsabile tessere! Non lo sò! Ma vorrei tanto saperlo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

farelbert
    Guest
    ESCI ALLO SCOPERTO RESPONSABILE.......

Ray Stinger
    Guest
    E il catalogo che è stato detto "vi sarà direttamente recapitato a casa" ??

Dobbiamo chiamare ed informarci per conto nostro ?
    Ci date delle news... ? Please .....

hgtv
    Guest
    Sì dai, dateci delle news!!!

GP
    Guest
    Ho sentito che molti responsabili dei vari Club si lamentano della mancata presenza di spazi/novità che riguardano i club sulla rivista Cruisin'. Mi rivolgo anche a te Alain: visto che sei il capostipite della comunicazione del tuo Club, perché non mi comunichi ufficialmente queste iniziative (credo peraltro molto interessanti) da pubblicare sulla rivista?

Grazie dell'attenzione
    Saluti
    Gian Paolo Varetto
    Dir. Editoriale Cruisin'
    www.cruisinlife.it

GP
    Guest
    Ho sentito che molti responsabili dei vari Club si lamentano della mancata presenza di spazi/novità che riguardano i club sulla rivista Cruisin'. Mi rivolgo anche a te Alain: visto che sei il capostipite della comunicazione del tuo Club, perché non mi comunichi ufficialmente queste iniziative (credo peraltro molto interessanti) da pubblicare sulla rivista?

Grazie dell'attenzione
    Saluti
    Gian Paolo Varetto
    Dir. Editoriale Cruisin'
    www.cruisinlife.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •