Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: ci risiamo! nuovo attacco!

Mr_hd
    Guest

si si facciamolo morire lì huahuahauhauahuahuah ua

Stingray1973
    Guest
    Purtroppo internet è anche questo....
    chiunque può iscriversi a un forum, dichiarare generalità false e scrivere idiozie, venendo smascherato solo ex-post. Suggerisco di non tenere neppure in minima considerazione chi non ha il coraggio di identificarsi e di fidarsi solo delle persone che si conoscono nella realtà.
    Lelito non prendertela c'è in giro molta gente invidiosa che vuole creare malumore tra i diversi club. Bisogna emarginare questi elementi e portare avanti solo la nostra passione, i nostri raduni e la nostra amicizia.

sapientedottore
    Guest
    ahahahhahahaha Lelito seppelisci il coglione sotto una grossa risata!
    non merita una tua incazzatura!
    noi ti si vuole bene!!!!!!!

Michele
    Guest
    Io avrei una mezza idea: Tempo fa, sul USA CARS Forum, un tizio, prima con nome: Corvettista, poi Luca21975, poi Pinno 90.... In continuazione viene "bannato", ma ritorna con altri nomi..... (medesimo IP)...
    Poi ha iniziato a "tartassare" me, offrendosi come amministratore di un nuovo forum che vorrebbe creare nel nostro sito....
    Quando poi abbiamo verificato che si trattava della stessa persona, l'ho mandato a quel paese....
    Una settimana dopo mi arriva (stranamente) una richiesta di un fantomatico "Carlo5002", che si offre di curare il Guest Buch del nostro sito....
    Poi, ieri, una richiesta da parte di un certo "Pinno90", in entrare a fare parte del direttivo del nostro club....
    Insomma, ne io ne gli amministratori dell'USA Cars Forum, riusciamo a capire dove voglia andare a "parare" questo imbecille!!!
    Se a qualcuno interessa, le posso mandare tutta la corrispondenza che ci siamo scambiati, con i suoi indirizzi....

Deve essere andato a scuola dal Grando Mago...parla come lui
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Lele.....un consiglio? fregatene altamente dell'ignoranza e della stupidita' di queste persone

attila
    Guest
    "Una risata vi seppelirà"

Lele, se la gente avesse un po' più voglia di lavorare, divertirsi, e spaccare il mondo come fai tu si starebbe tutti meglio.

Consiglio al misterioso individuo di visitare questo sito:

http://www.italcult.demon.nl/italian...ernet%20it.htm
    http://www.puntolingua.it/search/lez..._stranieri.htm

PS: basta che non ci pubblichiate i messaggi d'amore tra Doc e Tubelli! hahaha

lelito
    Guest
    grazie raga,
    per quanto mi riguarda è gia finita , ma mi sembrava giusto comunicare tale coglione al mondo intero!!!!!!!!!!!!!!
    spero che un giorno tale tizio si presenti e mi dica tutto questo e magari visto che i coglions li tira fuori gli stingo pure le palle!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    ciao del cesso
    p.s
    ma sono cosi messo male?

Ahahaha...nono, non sei messo male [)]

Ma dai Chiara...... è un cesso!!! Guardalo bene!!! Non capisco come faccia ad avere una ragazza così carina!!! ihihihi sò bastardo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •