Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: LA VOGLIO TARGARE

corvetteboy
    Guest

LA VOGLIO TARGARE

Buongiorno, cosa succede se una macchina non ha certificate of registration, certificate of title e targhe stato estero americano ?

Qualcuno è mai riuscito ad immatricolare un veicolo con la sola dogana e scheda tecnica A.S.I. ???

Grazie molte

corvetteboy
    Guest
    Inoltre come si fa la vendita dal notaio o al consolato ? ( proprietario italiano )

Se l'auto è già in Italia, sdoganata, con targhe USA e intestata ad un italiano devi andare dal notaio per far registrare il tuo nome nei documenti.
    Per la registration, dal 01/01/2007 serve e pure apostillata altrimenti non te la immatricolano.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

basta un semplice atto di vendita su carta comune, o bisogna per forza andare dal notaio? ( per auto con targa americana intestata ad un italiano)

grazie cecco per l'eventuale risposta

ciao
    cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

attila
    Guest
    mi spiegate un po' uno come fa ad avere la registration card di un auto usa?

a meno che non abbiate risieduto la per un periodo e' praticamente impossibile averla (senza fare carte false)

in USA non ti fanno registration card se non hai assicurazione, e non ti fanno assicurazione se non hai residenza e non ti danno residenza se non hai lavoro e non ti danno lavoro se non hai green card, non ti danno green card se non hai lavoro, devo andare avanti?

Rick
    Guest
    Basta la bolla doganale e la scheda tecnica ASI, per richiedere questa serve l'apostille, un atto notarile che attesta che hai compreato l'auto regolarmente. Poi per il title, denuncia di smarrimento dai carabinieri e la immatricoli! Io ho fatto così! Ciao

Citazione:Messaggio inserito da cif

basta un semplice atto di vendita su carta comune, o bisogna per forza andare dal notaio? ( per auto con targa americana intestata ad un italiano)
    Dal notaio è meglio, con una 50ina di euro te la cavi.

Citazione:Messaggio inserito da attila

mi spiegate un po' uno come fa ad avere la registration card di un auto usa?

a meno che non abbiate risieduto la per un periodo e' praticamente impossibile averla (senza fare carte false)
    Infatti la registration la dovrebbe richiedere il vecchio proprietario quando ancora è possessore dell'auto.

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Basta la bolla doganale e la scheda tecnica ASI, per richiedere questa serve l'apostille, un atto notarile che attesta che hai compreato l'auto regolarmente. Poi per il title, denuncia di smarrimento dai carabinieri e la immatricoli! Io ho fatto così! Ciao
    Non tutte le motorizzazioni accettano solo la bolla, la scheda e il title, molte ultimamemnte chiedono anche la registretion.

Simones Garage
    Guest
    [B)][B)][B)]
    Queste motorizzazioni sono tutte diverse tra loro...
    [xx(][xx(][xx(]

attila
    Guest
    vi sfido a produrre una registration card originale a Vs. nome! ottenuta regolarmente ovviamente.

Non c'è bisogno che sia a tuo nome...... l'mportante è che sia relativa all'auto che devi immatricolare....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte