Ovvio che è sempre meglio una macchina con meno Km di una con molti di più.... però conta tanto COME vengono fatti!
Un apassionato puo avere una Vette con 125'000 Km che sia perfetta....
Un cazzone la spappola dopo 45'000, magari!
Controlla la pedaliera, giochi laterali dei pedali e stato di consumo dei rivesimenti sotto la pedaliera!
Controlla il gioco dei cuscinetti ruota post. e lo stato dei dischi freno!
...perditine di olio dal differenziale e dal cambio (se manuale).
Inoltre controlla lo stato di conservazione del telaietto anteriore (quello che regge il musetto) e controlla anche se i fari rumoreggiano troppo salendo!
Per il resto se ha il cambio manuale controlla se la 4 entra bene sia in scalata che salendo di marcia (è il punto critico di quel cambio) e controlla se la frizione è buona (va smontata mezza macchina per cambiarla).
Il consiglio che ti dò io è di andare a provarla con qualcuno che ha una C5 e che la ama..... vedrai che le anomalie saltano fuori!!!
Ciaubbello!![]()