Grazie!!
Grazie!!
Grande! A questo punto ti manca solo da venire al raduno a fine mese![]()
cerca su ebay anche da america, alcune inserzioni ti fan pagare subito i dazi e sai quanto spendi. Oppure cavauto. Ma hai preso quella di Oleggio?hai trattato il prezzo?
Ex C6 Rossa LS2
ho preso la bianca, ls3, tra l,altro ordinando i pezzi dall'america per mettere lo scarico Aperto il mio meccanico (l'auto era completamente originale) dando il numero del telaio ho scoperto che la macchina monta gia' l'assetto della z51 come optional.
devo solo aggiungere i 'biscotti' per attivarlo. Questo assetto irrigidisce l'auto in base alla forza 'g' se non sbaglio.
Ho scelto di montare lo scarico con telecomando, ossia che posso scegliere se l'auto va originale oppure con scarico aperto
dovrebbe essere una figata. Se volete vedere l'auto potete andare sul mio profilo instagram picnictherunner
li ho caricato le foto, quaho trovato difficolta' con le dimensioni e i formati.
pagata 30000, e' tenuta molto bene, tutta tagliandata 60000 km ci ho gia' camminato l'auto e' in perfetto stato.
il meccanico si chiama automark lo conosce qualcuno? E' uno patito di macchine americane.
Questa macchina e' una bestia, datemi consigli sono nuovo, mi diceva sto meccanico che ha montato altri 2 booster
su questa auto che ha tre selezioni 1 soft 2 medium 3 hard e puo' arrivare a 530 cavalli con il filtro che gia' monta.
che mi dite? Lui direbbe che cosi' avrei una z51 a tutti gli effetti.
Ha detto che questo motore e' autolimitato dalla centralina qua in italia e che la z51 monta lo stesso motore della c6 ls3.
e' vero? Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo
Se la tua C6 è ufficiale italiana lo Z51 c'è di default..... non erano importate dai canali ufficiali le versioni std.
Se non è una Competition, ha di serie anche il Luxury Pack (pelle, navi, headup).
Di che anno è la tua??
Di cosa parla il tuo meccanico ?? Booster ??
A meno che non fosse depotenziata in origine (impossibile per le vecchie C6) non esistono autolimitazioni nelle centraline..... mi sa che ci sia un po' di confusione !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
"..puo' arrivare a 530 cavalli con il filtro che gia' monta."
certo che ci arriva, facendo scarico completo (terminali più centrale e collettori) e cambiando l'albero a cam.
Con la sola centralina e terminale la vedo dura prendere più di 30cv.
Inoltre non ho ben capito cosa vuoi mettere come scarico, se hai già le valvole di serie basta mettere un interruttore su un fusibile.
Come scarico puoi andare di corsa sport. Oppure se vuoi far casino da aver paura che ti fermano ogni 5 minuti vai di Borla stinger.
Io non toccherei nulla...
Ex C6 Rossa LS2
L'auto e' 10-2008 ufficiale italiana
lo scarico che vorrei montare e' un racing pro corvette, con telecomando per attivare e disattivare il sound
interni in pelle haed up e navi di serie yes. Non e' competition.
Limitata in senso che il motore puo' dare di piu' perche' la zr1 monta lo stesso motore, della c6 ls3
6.2 v8 con mappatura diversa, oltre altri componenti, o sbaglio, facciamo chiarezza, grazie!
Il meccanico parla di booster go, invece di rifare la centralina, dice che migliora la risposta elettronica del pedale dell'acceleratore.
ne ha montati gia' altri su f430 e corvette.
cmq per ora mi limito allo scarico ed all'attivazione dell'assetto. Il motore e' gia' una bomba cosi. Non voglio far casini