ilviki, io vivo in una città di merda, con cittadini di merda e forze dell'ordine di merda, potrei raccontare delle cose che quando le senti non sai se ridere o piangere.....
una tra tante...
Sono fermo con il cellulare in mano in un parcheggio di un centro comerciale, in una parte un po isolata del parcheggio, molto isolata, in una posizione molto strana, avete presente il parcheggio deserto e li infondo una macchina in un angolo da sola? ecco ero io..... ad un certo punto con la coda dell'occhio vedo una sagoma di vettura alla mia sinistra, lenta, penso ecco cazzo.... una rapina, sono fottuto adesso me ne devo tornare a piedi e senza portafogli..... mi giro lentamente verso la mia sinistra e vedo il muso di una vettura verde metallizato, lenta si affianca, due tipi con due facce di merda.... ma due facce di merda sul serio, ci guardiamo per qualche secondo negli occhi io e il passeggero della vettura verde, guardo nello specchietto e per 5000 mq non c'e nessuno, merda........ poi ad un certo punto la situazione prende tutt'altro risvolto, il tizio alza una paletta...........ye eeeeee fiuuuuuuuuuu meno male.... sono tutori dell'ordine, abbaso il finestrino, lui anche e mi fa: (testuali parole)
Lui: " Che stai facenn cà?" Che stai facendo qui? (Gia con il TU e con un atteggiamento del cazzo!)
io: "Guardo le pubblicità!" Alzando gli occhi e indicandogli i tabelloni
Lui: "E vir e te ne i jà!" Vedi di andartene dai (con la mano fa il classico gesto del vai a cagare)
io lo guardo sbigottito con la bocca aperta, non so se sputargli in faccia o trattenermi, credo di avere il sangue agli occhi, sono sicuramente visibilmente incazzato, al chè lui accortosi che in quel momento sono come una pentola a pressione mi dice (testuali parole, che mi cascassero le palle)
Lui: Me che rè tien cocc problem?" Cosa c'è hai qualche problema?
io: muto... sono paralizzato, sono come in un cartone animato di gatto silvestro quando si tattiene ma gli esce il fumo dalle orecchie e sta per esplodere
Lui: Vai jà....forza! Vai su forza!!
Vanno via..... io rimango li qualche secondo a ripetermi centinaia di volte al secondo le frasi, l'arroganza, la faccia di cazzo, e il fatto che io pago lo stipendio a un pezzi di merda come quelli, ERA MEGLIO LA RAPINA!!!!! sono fuori di me, se avessi avuto una pistola gli avrei sparato probabilmente! Due facce di merda, che non sapevano nemmeno parlare in italiano... e io dovevo subire..... Perche?
Metto in moto, non prendo nemmeno più gli appunti dai tabelloni della pubblicità della mia concorrenza.... me ne vado incazzato come una bestia... faccio poche centinaia di metri e chi ti vedo? La Hyunday dei due stronzi che prendono per il culo le nere che fanno la vita!!!! Gli passo vicino e li vedo in macchina che se la ridono!
Ilviki tu sei di Campobasso, anche la mia Corvette è di Campobasso hehehehe, cmq a Campobasso state bene dammi retta!!!! Vieni a lavorare a Napoli, vedi che bellezza!!!!!